Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malebolge
2) come spengo i led dei soft button menù e indietro? mi sembra che il kernel imperium di default non lo permetta
Grazie Francesco
Prova a vedere se è quello che cerchi in impostazioni==》dispositivo==》schermo e scendere e tappare su illuminazione tasti e impostare sempre disattivato
Io per killare le app, uso il tasker interno....cioè, premo x qualche secondo il tasto Home e poi tappo sull'icona del tasker in basso a sx , Tsppo su App. Attive a sx, vedo se ne ho attive(nel caso le chiudo) e infine svuoto la Ram.
Piu como di cosi!!
in alternativa (prima di scoprire cio che ho appena descritto, usato White killer dsl playstore, e impostavo le app da non killare.
EDIT: Per chi interrato, vi segnalo l'uscita dell'Imperium Kernel V1.4.
appena flashato!
@Bluflight
scusa Blu, ma credo che lo script Kernel cleaning (V 6.4 ) non funzioni piu... perche già dalla v1.3 e oggi con il v1.4 dell'Imperium Kernel, al riavvio dopo il flash del kernel, ho trovato gli stessi parametri da me impostati nelka versione precedente del kernel. Possibile?
-
ragazzi una domanda: ero molto abituato al widget del calendario samsung di kk (ora l'hanno reso troppo gigante per i miei gusti) e volevo ripristinare quella versione del calendario.. dite che sarà compatibile?
stavo spulciando la cartella priv-app per sostituire il file ed ho notato che con lollipop le app sono inserite ciascuna nelle rispettive cartelle (che hanno lo stesso nome dell'app stessa).. secondo voi devo quindi seguire la stessa logica? perchè ho già provato ma poi l'app non parte
l'app in kk si chiama "SPlanner-1" ora invece l'unica che ho trovato è "secCalendarProvider"
-
2 allegato(i)
Ciao a tutti non so' se puo' interessate ma sto' cercando di temate il setting con icone true....devo ancora finirlo pero'
-
Quote:
pinofz1
Guarda che con 3minit ce ne sono moltissime colorate e non. In più alcune (le "colourable") te le puoi colorare tu
scusa ma dove ? solo batteria
-
Quote:
stevtec86
EDIT: Per chi interrato, vi segnalo l'uscita dell'Imperium Kernel V1.4.
appena flashato!
@
Bluflight
scusa Blu, ma credo che lo script Kernel cleaning (V 6.4 ) non funzioni piu... perche già dalla v1.3 e oggi con il v1.4 dell'Imperium Kernel, al riavvio dopo il flash del kernel, ho trovato gli stessi parametri da me impostati nelka versione precedente del kernel. Possibile?
controllo
Quote:
gian84
ragazzi una domanda: ero molto abituato al widget del calendario samsung di kk (ora l'hanno reso troppo gigante per i miei gusti) e volevo ripristinare quella versione del calendario.. dite che sarà compatibile?
stavo spulciando la cartella priv-app per sostituire il file ed ho notato che con lollipop le app sono inserite ciascuna nelle rispettive cartelle (che hanno lo stesso nome dell'app stessa).. secondo voi devo quindi seguire la stessa logica? perchè ho già provato ma poi l'app non parte
l'app in kk si chiama "SPlanner-1" ora invece l'unica che ho trovato è "secCalendarProvider"
la maggior parte delle "vecchie" app per kk non sono compatibli. Adesso ogni apk è dentro la sua omonima cartella, questo per art
Quote:
Horuseye
scusa ma dove ? solo batteria
impostazioni > dispositivo > BluMak menù > impostazioni blumak2000 > Icona Batteria
-
Quote:
antartide
Ciao a tutti non so' se puo' interessate ma sto' cercando di temate il setting con icone true....devo ancora finirlo pero'
Bello bravo!
-
Quote:
bluflight13
la maggior parte delle "vecchie" app per kk non sono compatibli. Adesso ogni apk è dentro la sua omonima cartella, questo per art
temo di aver pasticciato un po :p
ho ripristinato l'app calendario nativa di lollipop in priv-app (nella sua rispettiva cartella), ho settato i permessi.. riavviato (all'avvio ha fatto anche l'aggiornamento applicazioni).. ma l'app non funziona.. c'è qualcosa che mi sfugge?
-
Quote:
gian84
temo di aver pasticciato un po :p
ho ripristinato l'app calendario nativa di lollipop in priv-app (nella sua rispettiva cartella), ho settato i permessi.. riavviato (all'avvio ha fatto anche l'aggiornamento applicazioni).. ma l'app non funziona.. c'è qualcosa che mi sfugge?
Come hai detto si sarà "pasticciato" qualcosa.. Vai in recovery, wipe cache+dalvik e riflasha sopra la rom
-
Quote:
antartide
antartide sei sempre un grande....
-
Quote:
antartide
Bellissime!