Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno può dirmi come istallare una recovery e come istallare rom ? Non riesco a farlo. ..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hancock
Ciao blu, grazie ancora e complimenti per la nuova rom mi piace tantissimo.
Prolema; quando cerco qualcosa sul play store e clicco nella parte bianca per scrivere, la tastiera mi va in crash e non appare, qualche soluzione?
Adesso provo a fare un wipe cache+dalvik e vediamo se si riavvia sta benedetta tastiera.
EDIT; problema risolto con i wipe.
Per la tastiera basta aprire un sms per esempio e dare la conferma da lì per i dati personali, non servono wipe ;)
Quote:
luppi82
Ciao bluflight ho un problema con questa rom, quando guardo dei video su YouTube mi si blocca l'immagine ma l'audio continua,ti era già successo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No nessun problema con YouTube per me
Quote:
Super_nio
Piace molto anche a me, non ho trovato nessun bug per ora ma noto che la batteria scende un pò troppo velocemente. E' possibile modificare con qualche tweak il kernel interno o cambiarlo con qualcuno più performante?
Normale scenda più del dovuto al primo avvio, con L e art poi si nota di più. Dai tempo che si stabilizzi con qualche ciclo di carica
Quote:
led zeppelin
Ragazzi al momento ho un pò di problemi con la connessione.. Qualcuno perfavore mi dice quanto pesa la rom? Grazie
Mi sembra siamo sul 1.2gb circa
-
Quote:
NightHawk2
Potresti gentilmente vedere se vedendo qualcosa in streaming con chrome il video funziona? Grazie
Ho appena provato a vedere qualche video da YouTube utilizzando chrome, nessun problema.
-
Quote:
led zeppelin
Ragazzi al momento ho un pò di problemi con la connessione.. Qualcuno perfavore mi dice quanto pesa la rom? Grazie
Pesa 1.19GB
-
Quote:
mimmosalva
Ragazzi qualcuno può dirmi come istallare una recovery e come istallare rom ? Non riesco a farlo. ..
Androidiani App
Devi prima avere il root poi con Odin flashi una custom recovery come questa https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001613287
-
Ok, in quale settore di Odin però ?
-
Quote:
mimmosalva
Ok, in quale settore di Odin però ?
Androidiani App
In pda di Odin
-
Devo settore qualche altre opzione per far andare tutto bene in Odin ? Dopo aver flasgato, cosa.devp fare col. Cell? Scusate per le.domande ma.somo davvero. Messo male.come consocienza sugli smartphome....
-
Quote:
mimmosalva
Devo settore qualche altre opzione per far andare tutto bene in Odin ? Dopo aver flasgato, cosa.devp fare col. Cell? Scusate per le.domande ma.somo davvero. Messo male.come consocienza sugli smartphome....
Androidiani App
No non devi toccare altro. Ma il root lo hai già fatto quindi? Poi devi essere consapevole ovviamente che il mettere una custom recovery ti fa andare fuori garanzia
-
No root ancora no....