Visualizzazione stampabile
-
Help ME!!!!
un problema forse "assurdo":
causa nipotina dalle mani lunghe ho impostato come sblocco schermo il segno....ora non mi fa impostare più il trascinamento...mi dice che è disattivato da amministratore, criterio di crittografia o memoria credenziali!
come faccio a togliere sto coso (per me) insopportabile?!?!?!
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ebolino
Help ME!!!!
un problema forse "assurdo":
causa nipotina dalle mani lunghe ho impostato come sblocco schermo il segno....ora non mi fa impostare più il trascinamento...mi dice che è disattivato da amministratore, criterio di crittografia o memoria credenziali!
come faccio a togliere sto coso (per me) insopportabile?!?!?!
Grazie!
Forse è stato toccato qualcosa nelle impostazioni di sviluppo, ma vai te a trovare cosa rotfl l'unica mi sa è wipe cache+dalvik e riflasha sopra la rom
-
Quote:
bluflight13
Forse è stato toccato qualcosa nelle impostazioni di sviluppo, ma vai te a trovare cosa rotfl l'unica mi sa è wipe cache+dalvik e riflasha sopra la rom
:-!
nooooooo
e vabbè....santa pazienza aiutami tu
-
Quote:
led zeppelin
No non è disponibile!
Grazie della risposta. Ma non si sa se in futuro possa essere integrata?? Grazie.
-
Quote:
ebolino
nooooooo
e vabbè....santa pazienza aiutami tu
Non ti cancella niente l'operazione. Vai in recovery come per quando hai installato la rom, fai i 2 wipe scritti sopra e poi riflashi nuovamente la rom
-
4 allegato(i)
Se qualcuno e' interessato ho temato il contact con icone true oltre al settings e anche la tastiera dei messaggi
-
2 allegato(i)
Ora provo a fare dei toogle
-
Quote:
grydos
Salve ragazzi sarò ignorante io ma non riesco a trovare il tempo della batteria, mi spiego meglio come faccio vedere il tempo di utilizzo del dispositivo con la batteria? mi esce solo il tempo che rimane ma non quello che e trascorso.
Nessuno mi illumina
-
Quote:
bluflight13
Non ti cancella niente l'operazione. Vai in recovery come per quando hai installato la rom, fai i 2 wipe scritti sopra e poi riflashi nuovamente la rom
ufff....
purtroppo non risolve.....mi sa che non mi rimane altro che installare tutto da 0
ma questo problema non c'era pure con la versione kitkat e poi è stato risolto???
-
Quote:
polpy87
Grazie della risposta. Ma non si sa se in futuro possa essere integrata?? Grazie.
Ci sto provando ma non è semplice...in più non si trovano grandi informazioni in rete....vediamo...