Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io l'ho installata col kernel 4.1 ael.. mi consigliate altro kernel o lascio questo? Grazie grandi
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppect91
Ops non avevo visto, purtroppo non posso scrivere su xda, dovrei fare i famosi 10 post nella sezione Q&A prima di poter scrivere ovunque(una palla)
Android Modders Guide: CPU/GPU Governors and more! c'è una lista con tutti i governor ;)
-
Ragazzi solo per curiosità, ma voi come regolate l'illuminazione dello schermo? Io ho attivato la luminosità adattiva, poi la barra per regolare l'intensità quando si abbassa la tendina ce l'ho esattamente a metà.
-
Quote:
antartide
Aspetta domani che posto quello finito
grandissimo Anatartide!!!! Aspetto solo il tuo tema e poi vado di Lollipop Blumak.....
-
Quote:
malefico
Ragazzi io l'ho installata col kernel 4.1 ael.. mi consigliate altro kernel o lascio questo? Grazie grandi
Puoi provare l'Imperium, migliore di AEL per me
Quote:
gulp
Ragazzi solo per curiosità, ma voi come regolate l'illuminazione dello schermo? Io ho attivato la luminosità adattiva, poi la barra per regolare l'intensità quando si abbassa la tendina ce l'ho esattamente a metà.
La regolo sempre impostando la luminosità automatica dalla barra nella tendina
-
Quote:
bluflight13
La regolo sempre impostando la luminosità automatica dalla barra nella tendina
Peṛ con luminosità adattiva attivata? In modo che varia intorno a quel range che imposti manualmente
-
Quote:
gulp
Peṛ con luminosità adattiva attivata? In modo che varia intorno a quel range che imposti manualmente
Non saprei, mai gestita quella, uso solo l'automatica
-
Quote:
Super_nio
Oh finalmente grazie mille, non sapevo dell'esistenza di questo sito grande :)
-
Quote:
bluflight13
Non saprei, mai gestita quella, uso solo l'automatica
Ti ringrazio proveṛ l'imperium
lo sto flsdhsando, come impostazioni lascio tutto a default o è stato popstato qualche settaggio consigliato?
-
Scusate bisogna prina usare universal cleaning oppure flasho il kernel sopra cosi... perche ce scritto che prima bisogna usare universal.. ma ancora e' la prima volta e non sono pratico