Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antartide
Hai lo zip per lo smart manager?
EDIT: Csurt ho visto poco fa che albe95 ha postato su xda lo zip del l'aucher s6(credo sia quello) con grid 5x5 pensi che posos flasharlo sulla light? o non funziona?
-
Quote:
stevtec86
prova a vedere con better battery stats (magari leggi il tread/giida su BBS ) e vedi cosa ti drena la batteria!
io su questa rom utilizzo l'Imperium Kernel con governor ondemandPlus, I/O entrambi il Sioplus, e in read and write settato a 2048kb....la batteria mi dura una giornata intera, e tieni presente che al mattino uso il gps con tre app che lavorano in background x la registrazione del tragitto che faccio in mtb ( qui scende in media del 15/20% in un ora e mezza e
la mia batteria ha poco piu di un'anno di vita).
no ma non ho wakeloks, il telefono va in deepsleep, pero' è come se avessi l'impressione che consuma abbastanza proprio durante l'uso.. se vedo nelle statistiche batteria infatti nel grafico che mostra lo stato "attivo" copia quasi quello dello schermo acceso..
devo provare a cambiare batteria.. ho visto sull'amazzone quelle della ravpower che è stata acquistata da tante persone con feedback positivi
-
Quote:
stevtec86
Io a ogni flash di una rom faccio così, e nai problemi:
prima faccio una copia di tutto il contenuto della memoria interna e poi della sd card
poi faccio un nandroid backup ds recovery
sempre in recovery:
-wipe data factory reset
-wipe cache
-wipe dalvik cache/art
- format system, data, cache, boot e data/media
poi flasho la rom posizionata nella sd card, ma controllando l'md5 prima di posizionarla
-wipe cache
-wipe dalvick cache
e riavvio
oook e fin qui ci siamo.. ma il mio dubbio è sulla mod.. si flasha di seguito alla rom oppure bisogna fare un primo avvio e poi flasharla??
-
Quote:
peppect91
Hai lo zip per lo smart manager?
EDIT: Csurt ho visto poco fa che albe95 ha postato su xda lo zip del l'aucher s6(credo sia quello) con grid 5x5 pensi che posos flasharlo sulla light? o non funziona?
Domani te lo preparo
-
Quote:
antartide
Domani te lo preparo
Vabe in caso appena finisci la tematura true di quello che ti manca, se nn è un probl metti lo zip dei true+smart manager cosi facciamo tutto in un solo post ;)
-
Quote:
peppect91
Vabe in caso appena finisci la tematura true di quello che ti manca, se nn è un probl metti lo zip dei true+smart manager cosi facciamo tutto in un solo post ;)
la scimmia sale, e lo smart manager è da flashare!!
-
Quote:
antartide
Non ho capito bene come va installato. Non va flashato da recovery ?
-
Io vorrei le tacche della linea colorATE come ce l'ha antartide
-
Quote:
malefico
Io vorrei le tacche della linea colorATE come ce l'ha antartide ����
dovrebbe esserci tutto nel tema che sta preparando...
-
Quote:
Super_nio
Chi mi spiega come si attiva la modalità One Hand con la mod di csrurt?
PS : non ho ancora formattato per avere tutti i toogles.
Se non fai i vari wipe non puoi attivarla si può abilitare solamente via toggle ;)