Bene flashiamolo subito
Bene flashiamolo subito
bluflight13 (05-04-15),csrurt (05-04-15)
Che era successo amico?
* Aggiunto link in prima pagina al post della versione light, per la quale come sempre vanno i miei ringraziamenti al mitico csrurt, pure per me è sempre un piacere scambiare idee, confrontarsi e aiutarsi a vicenda per lo sviluppo di nuove soluzioni e idee
PS: hai la cartella pm piena![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ultima modifica di csrurt; 06-04-15 alle 03:06
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
bluflight13 (05-04-15),peppect91 (05-04-15)
Ottimo ora si che ci siamo
Raga ma a voi i video di fb vanno normali?a me dopo una 20 di secondi l immagine si blocca ma il suono va avanti...ho gia flashato il Fix e solo con fb fa sto problema...con gallieria e YouTube normali vanno tutti...
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Link al download della Light Edition nuovamente disponibile...ho inserito direttamente nella rom il fix necessario al corretto funzionamento di UpdateMe
Il fix resterà disponibile per chi ha installato la prima release della light editon.
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
bluflight13 (06-04-15),Hancock (06-04-15),malo2000 (07-04-15),peppect91 (06-04-15)
@Paolone46
Ciao, volevo chiederti se potevi rimettere i toggle in updateme che volevo provare con la light se tutto funziona, ho già flashato qualcosa e non ho avuto nessun problema. Grazie
XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global
Ciao, oggi dopo pranzo sono a casa. Preparo gli zip ma senza l'xml per far cambiare colore allo sfondo. Perché è sicuramente quello che causa l'FC.
Intanto se non ce l'hai, scaricati lo zip da UpdateMe della Statusbar stock, così in caso di ennesimi problemi, flashi quello e risolvi.![]()
SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72
bluflight13 (06-04-15),csrurt (06-04-15),Hancock (06-04-15)