drumex (22-04-15)
Toolbox altro non è che una sorta di widget contiene una serie di app preferite (puoi inserire fino a 5 app), sidekey è una barra laterale, posizionabile a piacimento, che contiene i comandi fondamentali del telefono (home, back, menu, etc), la modalità one hand riduce le dimensioni dell'interfaccia utente per facilitarne l'utilizzo con una sola mano![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
bluflight13 (21-04-15),malebolge (22-04-15),pinofz1 (21-04-15)
bluflight13 (21-04-15),pinofz1 (21-04-15),pulfur (22-04-15)
* Aggiunto in prima pagina il link alla mod UPSM, grazie ancora amico csrurt è sempre un piacere collaborare insieme a te
* DOWNLOAD MOD UPSM:QUI, leggere bene le istruzioni prima del flash. Tutti i thanks al grande csrurt, ottimo lavoro amico complimenti!
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ho trovato qualcosa, prova così:
Vai in: Apps\Settings Storage\settings.db
Scegli: System e digita nella finestra di ricerca (più rapido che scorrere le varie voci) "notification"
Individua la voce "notification_panel_active_app_list" e seleziona modifica (l'icona a forma di matita in alto)
Troverai riportati tutti i toggle attivi, per visualizzare quelli che interessano a noi sostituisci la riga presente con questa:
Wifi;MobileData;SilentMode;AutoRotate;MultiWindow; Location;NetworkBooster;Bluetooth;PowerSaving;Eboo k;AirView;AirGesture;SmartPause;SmartStay;DormantM ode;UltraPowerSaving;WiFiHotspot;Nfc;AllShareCast; Sync;AirplaneMode;Toolbox;SideKey;CarMode;
Salva le modifiche apportate, chiudi SQlite e riavvia il telefono.
Speriamo funzioni :P
bluflight13 (21-04-15),xandrew92 (21-04-15)
bluflight13 (21-04-15)
https://www.dropbox.com/s/j11jr1hebd...nager.zip?dl=0 da recovery
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App