E quindi questa è l'ultima release!
Se da un lato mi dispiace, dall'altro sono contento. Contento perché, anche se da un'annetto che ho iniziato a fare modding, ho trovato una ROM migliore dell'originale e questo solo grazie a voi che l'avete creata quindi un GRAZIE è più che doveroso e vi auguro un buon lavoro per il vostro progetto con l'S6. (Sembra più un addio che un ringraziamento)
È arrivato il momento di flashare

LinkBack URL
About LinkBacks

Ringrazio innanzitutto tutti i componenti del blumak team, il grande luigimak per la sempre continua collaborazione anche se su terminali diversi, paolone46 per tutte le fantastiche mod estetiche e per tutte le spettacolari immagini di thread e firme varie (sei un artista
), peppuzzo84 per i vari test e confronti sui kernel, csrurt per la creazione della versione light e per la stretta collaborazione che ormai ci lega da un bel pò d tempo (e con cui sono davvero contento di continuare sempre insieme su S6), tugaia per le splendide bootanimation che ci ha sempre preparato, malo2000 che se anche meno presente ma ci sente sempre e si scambiano idee, e ovviamente un GRAZIE a tutti voi utenti che ci avete seguito con passione in questi 2 anni di S4, la nostra è una passione e vedere voi che apprezzate il nostro lavoro ci ripaga di tutte le fatiche.
)
Ultima modifica di pikkio9085; 06-05-15 alle
Rispondi quotando