Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaynn
Prova a cambiare modem, io ad esempio con il modem OD7 mi trovo molto meglio rispetto ad altri
Me lo linkeresti per cortesia?
-
Quote:
jwensouls
Me lo linkeresti per cortesia?
L'elenco di tutti i modem lo trovi quì:
[MODEM GT-I9505] Raccolta modem (per ODIN) + RIL S4
quello che utilizzo io è: XXUHOD7
per scaricarlo clicca su scarica tramite browser. Segui le istruzioni di installazione sul primo link che ti ho dato
-
Quote:
kaynn
Semplicemente lo flasho da odin?
-
Quote:
jwensouls
Semplicemente lo flasho da odin?
si, se ti accorgi che non viene installato dopo il riavvio, prova a togliere la spunta da Auto Reboot da Odin e una volta terminata l'installazione lo riavvii tu in qualche modo (tieni premuto il tasto accensione per qualche secondo o togli la batteria). Per entrare in modalità Download spegni il telefono prima e non fare riavvia in modalità download da telefono acceso
-
Ciao ragazzi,
Qualcuno ha provato la v5.5.6? Ho letto di parecchi bug...
Michael
-
Quote:
Micky98
Ciao ragazzi,
Qualcuno ha provato la v5.5.6? Ho letto di parecchi bug...
Michael
ciao, io ce l'ho da quando è uscita. E non ho riscontrato nessun bug. Che bug sono stati riscontrati?
-
Quote:
kaynn
ciao, io ce l'ho da quando è uscita. E non ho riscontrato nessun bug. Che bug sono stati riscontrati?
Ora non ricordo, però avevo letto di vari problemi. Tengo la 5.5 o aggiorno? La durata della batteria è migliorata? (non ho più provato a cambiare i settaggi del kernel Alucard)
Michael
-
Quote:
Micky98
Ora non ricordo, però avevo letto di vari problemi. Tengo la 5.5 o aggiorno? La durata della batteria è migliorata? (non ho più provato a cambiare i settaggi del kernel Alucard)
Michael
Cambia praticamente nulla, un paio di stronzatine minime, io terrei quella e aggiornerei alla prossima relase
-
Quote:
jwensouls
Cambia praticamente nulla, un paio di stronzatine minime, io terrei quella e aggiornerei alla prossima relase
si non cambia molto infatti. Non ho notato differenze di durata batteria. Dove trovo i settaggi per Alucard?
-
Quote:
kaynn
si non cambia molto infatti. Non ho notato differenze di durata batteria. Dove trovo i settaggi per Alucard?
Se vuoi posso postare degli screen dei miei, però sono diciamo un buon equilibrio tra performance e batteria, ma più batteria sono...