È impossibile azzerare il knox... Infatti avevo scritto se Flashi una Recovery Mod' il knox comincia a salire e non c'è rimedio.
Visualizzazione stampabile
Grazie per l'interessamento, avevo messo la rr ed esteticamente non mi piaceva proprio, ho messo una CM13 e fin'ora tutto ok tranne che stamattina ho trovato il cell spento, credo dovuto al consumo della batteria vosto che stamani all'accensione era al 4%, ora invece ho il cell acceso da 1 ora e mezzo e ha consumato il 5%, speriamo bene ;)
Ciao!:)
Attualmente sono con BlissPop 3.9,volevo cambiare rom appunto con la RR,poichè la gestione energetica non è granchè...come ti stai trovando? La vita della batteria come va? Prestazioni e fluidità?
PS:Non riesco ad accedere al link della rom,mi dice accesso negato (https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=25374) se mi passassi un altro link,pls e grazie in anticipo.
Triangle away, ha funzionato fino ad Android jellyBean 4.2.2... Ma quando Samsung ha rilasciato sempre un'aggiornamento JellyBean 4.2.2 ' mi sembra Novembre 2013' ha introdotto il famoso Knox' che aumenta se si effettua il Root, o si flasha una recovery mod.
Quindi Triangle Away, può funzionare solo a chi, non ha fatto l'aggiornamento dove introdotto il knox.
Non venirmi a dire sia a me' e gli utenti che leggono che si può azzerare il knox' per chi ha fatto l'aggiornamento dove introdotto il knox.
Comunque a me' del knox garanzia importa poco perché ormai sono 2 anni e mezzo che ho il telefono.
EDIT: Dai spiega a tutti come Azzerare il knox... Anche perché ho pure un Note 4' sul quale c'è anche il knox... Almeno posso cominciare a moddare ogni giorno, come facevo quando avevo il galaxy S2', dove non c'era il problema knox, e Triangle Away, funzionava.
Ciao,senti per azzerare il contatore è necessario Triangle Away,il problema è che non supporta tutti i sistemi operativi...supporta massimo 4.3 quindi per resettare dovresti fare un downgrade del sistema operativo quindi precedenti a 4.3 e procedere con Triangle Away (devi controllare se il dispositivo è supportato).Stai molto attenta o rischi di brickkare.
Se questo non dovesse funzionare devi provare a comprare un USB Jig,inserirlo nel mini-usb e automaticamente il tuo dispositivo parte in Download Mode resettando il contatore.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Non si può fare downgrade, rischi al 99% un ferma carte.
Il jig usb... Serve solo per far andare il telefono in caso di morte, in download mode. E non per Resettare il contatore knox. L'ho usato tante volte su S2... E non so' nemmeno se su S4' lo manda in download mode. Sicuramente non serve per il knox, questo è certo.
Qui su androidiani 2 anni fa' prima del famoso aggiornamento dove la Samsung introduce il knox... Si era aperto un Thread sul Knox, anche perché chi aggiornava non poteva tornare più indietro.