Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
S4rr4cino
Eccoti il
link al thread del MultiRom.
La Paranoid per S4 è diventata come una semplice CyanogenMod non ha più nulla d'interessante imho. La Pac Rom troppe opzioni che possono andare in contrasto tra di loro. La Resurrection secondo me è la giusta via di mezzo.
L'upload è completato metto il link nell'altro post. Non spargete la voce e sia chiaro che appena la rom torna in download sul sito ufficiale questo mirror verrà eliminato.
Si la Resurrection mi ispira parecchio... Quando esce la nuova versione la metto, certo devo reinstallare tutto però ne vale la pena! Come Governor quali sono supportati dal Kernel? E soprattutto se installo Gear Manager va o serve la TW? Su Cyanogenmod va crash il bluetooth e quindi non capisco se serve la TW o è un bug della CM :D Invece La Miui mi sembra troppo grafica... Io uso Smart Launcher quindi la Miui mi risulta inutile...
-
Dove lo trovo il link per scaricarla da mega? Non lo hai più messo sarracino? Grazie
-
Quote:
Jimbus369
Si la Resurrection mi ispira parecchio... Quando esce la nuova versione la metto, certo devo reinstallare tutto però ne vale la pena! Come Governor quali sono supportati dal Kernel? E soprattutto se installo Gear Manager va o serve la TW? Su Cyanogenmod va crash il bluetooth e quindi non capisco se serve la TW o è un bug della CM :D Invece La Miui mi sembra troppo grafica... Io uso Smart Launcher quindi la Miui mi risulta inutile...
I Governor disponibili sono questi:
Quote:
Farmah
Dove lo trovo il link per scaricarla da mega? Non lo hai più messo sarracino? Grazie
È alla fine del post numero 47.
-
Quote:
S4rr4cino
I Governor disponibili sono questi:
Immagine
È alla fine del post numero 47.
Ok grazie mille. Il file che hai postato è la rom pulita o un "estrazione" della tua? Scusa la domanda nabba xD
-
Dove trovo il codice md5 della rom per verificare che il file non é corrotto? Ho scaricato quella che hai messo su mega s4rr4cino. Grazie
-
Quote:
Jimbus369
Ok grazie mille. Il file che hai postato è la rom pulita o un "estrazione" della tua? Scusa la domanda nabba xD
È la rom pulita che ho scaricato quando il download era disponibile.
Quote:
Farmah
Dove trovo il codice md5 della rom per verificare che il file non é corrotto? Ho scaricato quella che hai messo su mega s4rr4cino. Grazie
Purtroppo ti devi accontentare di quello che ho generato ora dal file che ho, quello originale è disabilitato con il download:
edca8efea1173d8caf977d2951ac5fe0
-
Quote:
S4rr4cino
Ciao questi governor sono inclusi nel kernel stock?? Se si, come fai a vederli e a cambiarli?? Grazie
-
Quote:
xxvincixx
Ciao questi governor sono inclusi nel kernel stock?? Se si, come fai a vederli e a cambiarli?? Grazie
Installi un programma per il controllo della CPU dal Play store!
Solo a me RISCALDA TANTISSIMO???
Edit: Temperatura sui 55 Gradi spesso a 70 Gradi e talvolta a 84 Gradi...
Un forno tascabile...
Edit 2: Anche quando avevo la cm 12 la temperatura saliva ma MAI A 80 GRADI (temperatura di fusione del silicio che è il principale componente delle cpu).
-
Quote:
Jimbus369
Installi un programma per il controllo della CPU dal Play store!
Solo a me RISCALDA TANTISSIMO???
Edit: Temperatura sui 55 Gradi spesso a 70 Gradi e talvolta a 84 Gradi...
Un forno tascabile...
Edit 2: Anche quando avevo la cm 12 la temperatura saliva ma MAI A 80 GRADI (temperatura di fusione del silicio che è il principale componente delle cpu).
Io non ci gioco e in generale difficilmente va al massimo il mio S4, forse è anche per questo che è sempre freddo. Quando ti succede?
-
Quote:
S4rr4cino
Io non ci gioco e in generale difficilmente va al massimo il mio S4, forse è anche per questo che è sempre freddo. Quando ti succede?
Io come gioco ho solo CoC e non lo sto usando adesso... Lo fa a caso... Prima mentre installavo le app e mentre navigo e uso il cellulare normalmente. Ora come governor ho impostato conservative ma sta comunque a 44 gradi... IL MIO CELLULARE RIFIUTA ANDROID 5
Aiuto!!!
Edit: Ho rimesso la 4.4.4 CM11 e non riscalda... Non ho capito perché il mio cellulare riscalda con android 5!