Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jimbus369
Io come gioco ho solo CoC e non lo sto usando adesso... Lo fa a caso... Prima mentre installavo le app e mentre navigo e uso il cellulare normalmente. Ora come governor ho impostato conservative ma sta comunque a 44 gradi... IL MIO CELLULARE RIFIUTA ANDROID 5
Aiuto!!!
Edit: Ho rimesso la 4.4.4 CM11 e non riscalda... Non ho capito perché il mio cellulare riscalda con android 5!
Probabilmente hai qualche file corrotto,danneggiato o semplicemente inleggibile dallo Scan dei media sulle memorie e questo tiene sempre attivo lo smartphone, facendo alzare parecchio la temperatura. Magari prova a formattare la memoria interna, quella esterna toglila per qualche ora così ti rendi conto se è effettivamente questo il problema.
Notizia di servizio:
http://i58.tinypic.com/wi3sw5.jpg
Dice che tra poche ore sarà disponibile in download la nuova versione.
-
Quote:
S4rr4cino
Probabilmente hai qualche file corrotto,danneggiato o semplicemente inleggibile dallo Scan dei media sulle memorie e questo tiene sempre attivo lo smartphone, facendo alzare parecchio la temperatura. Magari prova a formattare la memoria interna, quella esterna toglila per qualche ora così ti rendi conto se è effettivamente questo il problema.
Notizia di servizio:
http://i58.tinypic.com/wi3sw5.jpg
Dice che tra poche ore sarà disponibile in download la nuova versione.
E questo file non può essere letto solo da Android 5? Nessuna rom basata su android 4.x.x da questi problemi!
P.s. Non ho mai formattato la memoria interna da quando ho comprato il cellulare.
-
Quote:
Jimbus369
E questo file non può essere letto solo da Android 5? Nessuna rom basata su android 4.x.x da questi problemi!
P.s. Non ho mai formattato la memoria interna da quando ho comprato il cellulare.
E allora sicuramente è questo il tuo problema.
-
Quote:
S4rr4cino
E allora sicuramente è questo il tuo problema.
A OK. Ho la cwm advanced la philz touch. Come faccio a formattare la memoria interna?
P.s. Anche su android 4.4.4 la temperatura è sempre intorno ai 35 gradi...
Come devo fare a formattare la memoria interna?
-
Quote:
Jimbus369
A OK. Ho la cwm advanced la philz touch. Come faccio a formattare la memoria interna?
P.s. Anche su android 4.4.4 la temperatura è sempre intorno ai 35 gradi...
Come devo fare a formattare la memoria interna?
Guarda sinceramente se avevi la TWRP riavviavo un attimo lo smartphone e ti dicevo i passaggi giusti da fare, ma con la Philz proprio non mi ricordo, magari prova a chiedere qui
Edit:
Più o meno è questo il mio consumo con la 5.3.7 del 5 Marzo, uso Greenify (ma YouTube non me lo blocca) e il Wi-Fi sempre accesso. Rete dati sempre attiva.
-
Per formattare la memoria interna con la philz devi andare in mount and storage e selezionare format sdcard 1 e fare il wipe. Occhio non selezionare sdcard/sdcardex altrimenti formati la memoria esterna.
-
È uscita la nuova versione anche se leggo sul thread di xda qualcosa che non riesco a capire bene parla di schermo verde al primo avvio...
-
Quote:
Farmah
Per formattare la memoria interna con la philz devi andare in mount and storage e selezionare format sdcard 1 e fare il wipe. Occhio non selezionare sdcard/sdcardex altrimenti formati la memoria esterna.
Oggi provo. Grazie mille. Ma sulla philz touch la memoria esterna non è indicata come sdcard1? E quella interna sdcard? Formattando perdo anche il sistema operativo?
-
Quote:
Jimbus369
Oggi provo. Grazie mille. Ma sulla philz touch la memoria esterna non è indicata come sdcard1? E quella interna sdcard? Formattando perdo anche il sistema operativo?
Io non ho l'ultima versione della philz e sulla mia é indicata come ti ho scritto. Però se posso darti un suggerimento nel thread della blumak, nei consigli sulla installazione della rom, c'è scritta la procedura su come formattare la memoria interna.
-
Quote:
Farmah
Io non ho l'ultima versione della philz e sulla mia é indicata come ti ho scritto. Però se posso darti un suggerimento nel thread della blumak, nei consigli sulla installazione della rom, c'è scritta la procedura su come formattare la memoria interna.
Potresti inviarmi il link, se ti è possibile?
Uso anche questo?https://www.androidiani.com/forum/mo...umak-team.html