Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasy7673
Praticamente pare di aver capito che devo ripristinare le impostazioni di fabbrica da IMPOSTAZIONI/PRIVACY etc Questo è sufficiente o devo eseguire anche qualche altra operazione? Scusa il linguaggio non troppo tecnico ma ti chiedo di specificare chiaramente tutti i singoli passaggi, non essendo pratico quanto te. Grazie ;o)
esatto basta questo corrisponde ai 2 wipe da recovery ma non devi restorare dati ..... lo provi e se tu funziona procedi alle perdonalizzazioni ma come descritto prima
in effetti facendo in questo modo ritorna come appena acquistato ovviamente non come firmware ..... salta tutte le richieste wifi account etc potrai farlo dopo che hsi verificato il funzionamento
-
Ragazzi datemi una mano perché non vivo più....
Sto anche pensando di tornare a kitkat...
Troppo spazio occupa questo aggiornamento.....
-
salve!
è possibile aumentare il tempo di illuminazione della schermata di blocco schermo? non si ha il tempo di leggere una notifica, che subito si spegne il display..grazie
-
Buongiorno a tutti, ho un S4 wind appena aggiornato a Lollipop. Il mio problema è il seguente, appena la batteria raggiunge il 13% si spegne. Ho prova a fare reset su reset ma non ha funzionato. Idee? Grazie
-
Quote:
cromos4
Buongiorno a tutti, ho un S4 wind appena aggiornato a Lollipop. Il mio problema è il seguente, appena la batteria raggiunge il 13% si spegne. Ho prova a fare reset su reset ma non ha funzionato. Idee? Grazie
Flash firmware con odin........
-
Ragazzi scusate ho un problema abbastanza seccante con il mio S4. Ho notato da poco che ogni qual volta che sblocco il telefono e ogni volta che esco o entro da whatsapp o da qualche altra applicazione, mi esce la scritta in basso: "Download attualmente impossibile, riprovare più tardi." Sono disperato, ormai è una persecuzione. se sapete come aiutarmi ve ne sarei riconoscente. grazie ancora!
-
Quote:
corecto
Ragazzi scusate ho un problema abbastanza seccante con il mio S4. Ho notato da poco che ogni qual volta che sblocco il telefono e ogni volta che esco o entro da whatsapp o da qualche altra applicazione, mi esce la scritta in basso: "Download attualmente impossibile, riprovare più tardi." Sono disperato, ormai è una persecuzione. se sapete come aiutarmi ve ne sarei riconoscente. grazie ancora!
Tasto cerca.....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4863606
-
Quote:
cromos4
1) controllare che la batteria non ha rigonfiamenti
2) controllare che i contatti non siano ossidati
3) provare a caricarla tramite la porta usb del pc se va prova un altro caricabatteria.
-
Ma il problema è venuto fuori subito dopo l'ultimo aggiornamento...cosa centra la batteria?
-
Quote:
cromos4
Ma il problema è venuto fuori subito dopo l'ultimo aggiornamento...cosa centra la batteria?
Questo non l'avevo capito, forse volevi dire, "appena ho una carica residua del 13% l's4 si spegne" trovo comunque strano, che dopo un aggiornamento, ci sia questo problema.
Se l'hai fatto via ota, magari ci può anche stare, per cui riflasha come ti è stato già consigliato e magari fai i wipe sia prima che dopo il flash.