Problema riproduzione video
Ciao ragazzi, da qualche settimana quando guardo i video (solo sul web, quondi youtube, facebook e browser) il video è in ritardo rispetto all'audio, ho notato che appena avvio il video, si blocca per un breve tratto ma l'audio va avanti e e il video riprende dopo quindi con l'audio più avanti rispetto al video, è mai successo a voi?? Grazie in anticipo
problema pulsanti touch dopo aggiornamento
Ciao a tutti,
non so voi, ma ieri ho ricevuto e accettato l'aggiornamento software via OTA per S4...leggendo la descrizione hanno potenziato alcuni aspetti della sicurezza.
Fatto sta che non so se per coincidenza o meno, dopo averlo riavviato i pulsanti touch delle funzioni back e opzioni non vanno più...ho provato con un hard reset ma il risultato non cambia.
Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema? ammetto che qualche volta mi sia caduto, ma ultimamente ci sono stato particolarmente attento:lol:
Tecnicamente cambiando il flat dovrei risolvere il problema, ho dato una rapida occhiata a tutorial su internet per cambiarlo senza portarlo dall'assistenza (anche perché non è più in garanzia) ma per questa situazione particolare non ho trovato nulla...che mi dite?
Grazie in anticipo per la risposta!!