aggiornamento lollipop s4 ...???...
Io ho un s4 gt-i9505 a voi è arrivato aggiornamento a lollipop? Quanto cè da aspettare ancora?? Uff:O:O
[AGGIORNAMENTO LOLLIPOP] arrivato stamattina !
mi è arrivato stamattina OTA l'aggiornamento lollipop 5.01 per il mio s4 vodafone. firmware ufficiale italiano I9505XXUHOD5
vedremo se migliora ancora, io mi trovavo già bene con kit kat. Speriamo in un aumento
di durata della batteria.
ciao
Problema aggiornamento android 5.0.1
Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato in questo forum. possiedo un samsung s4 no Brand e no root gt-I9505. dopo l ultimo aggiornsmento sto avendo moltissimi problemi.il telefono è lentissimo e si è completdmente riempita la memoria drl dispositivo impedendomi di scarica anche piccole app.vorrei spostare gli aggiornamenti sulla memotia sd ma non me lo permette. cosa mi consigliate?
Post aggiornamento Lollipopò
Lollipopò 5.0.1 Vodafone
Ulteriore drastico crollo delle già ridicole prestazioni della batteria dopo i primi cicli
+
Continui spegnimenti
......... però ho il "material design"................
......ottimo..........
1 allegato(i)
Aggiornamento S4 Lollipop
E' finalmente disponibile Lollipop anche per S4!!! Peccato che non me la installi...
Tramite OTA mi dice: "Aggiornamento firmware non riuscito. Riprovare utilizzando il software per PC (Kies) oppure visitare un centro assistenza Samsung."
Inutile dire che l'aggiornamento attraverso Kies è fallito miseramente.
Qualcun'altro con questo problema? Qualche idea per risolvere?
Allegato 141904