Visualizzazione stampabile
-
Provata ieri e oggi molto bene. ...funziona in tutto ogni tanto qualche lag....e la batteria mi durava di piu con kitkat....non ce un modo per aumentare le prestazioni batteria ? Non so cambiando kernel ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi io ho installato questa rom ormai da 4 giorni mi ci trovo benissimo ma.... se io volessi rifare il flash da odin devo rimettrre tutto da capo pit re partition modem ecc ecc... o solo il firmware su AP? Grazie ah un altra curiosità ma io per sbaglio ho flashato il bootloader non posso proprio ritornare a kitkat?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Su s5 basta abbassare la tendina e trovi il toggle... che puoi anche spostare nella prima riga volendo.
Con Nessuna non suona niente giusto? neanche la sveglia..mentre con priorità dovrebbe essere silenzioso..ma con questa modalità se arriva una notifica il led lo segnala?
-
Quote:
Turiceu
Ragazzi io ho installato questa rom ormai da 4 giorni mi ci trovo benissimo ma.... se io volessi rifare il flash da odin devo rimettrre tutto da capo pit re partition modem ecc ecc... o solo il firmware su AP? Grazie ah un altra curiosità ma io per sbaglio ho flashato il bootloader non posso proprio ritornare a kitkat?
Perche vuoi riflashare?non puoi tormare indietro se hai aggiornato se non con una cuatom rom ma il bootloader resta quello
-
Quote:
steblink
Con Nessuna non suona niente giusto? neanche la sveglia..mentre con priorità dovrebbe essere silenzioso..ma con questa modalità se arriva una notifica il led lo segnala?
Il led notifiche in modalità "nessuna" non funziona... parlo sempre su S5 ma dovrebbe essere lo stesso con questa rom.
-
Ragazzi è da sta mattina che quando rispondo ad una chiamata ne io ne l'altro non si sent niente cosa potrà essere successo....dovrò ritornare a kitkat altrimemti
Edit: risolto con wipe cache
-
@calimerocz ho sistemato io il tuo post
-
Nel senso che se io installo per esempio cyanogenmod 11 o 12 e dopo voglio ritornare alla stock (la leaked) devo rimettere tutti i file modem cp bl pit e repartition oppure solo il file AP e spuntare solo auto reboot e f reset time?
-
Raga ma se io una volta messa questa rom volessi cambiare kernel (ovviamente per lollipop TW), potrei farlo?
-
Quote:
kmd
[quote name="steblink" post=6671887]Con Nessuna non suona niente giusto? neanche la sveglia..mentre con priorità dovrebbe essere silenzioso..ma con questa modalità se arriva una notifica il led lo segnala?
Il led notifiche in modalità "nessuna" non funziona... parlo sempre su S5 ma dovrebbe essere lo stesso con questa rom.[/QUOTE]
Con nessuna non funziona perché non segnala niente..ma con priorità va il led?