Visualizzazione stampabile
-
Dove posso trovare su xda la o le ROM basate su questo fw?
Edit: trovato..imperium
Posso flasharla normalmente la imperium giusto?
-
Ho installato la rom da due giorni e mi sono accorto solo ora che i messaggi non mi si aprono. A qualcuno è successo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
steblink
Dove posso trovare su xda la o le ROM basate su questo fw?
Edit: trovato..imperium
Posso flasharla normalmente la imperium giusto?
Chiedi in help modding
Quote:
zinno1948
Ho installato la rom da due giorni e mi sono accorto solo ora che i messaggi non mi si aprono. A qualcuno è successo?
In che senso non ti si aprono?
-
Appena mi arrivano vado a leggerli e non riesco a vederli
-
Quote:
steblink
Con nessuna non funziona perché non segnala niente..ma con priorità va il led?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ho letto, ma non l'ho ancora provato, che il led notifica funziona solo se attiva la suoneria!
-
Quote:
steblink
Ciao, ho un problema ad entrare in recovery (twrp). A telefono spento e premendo i pulsanti appositi per la recovery mi avvia il telefono giustamente con anche la scritta blu con cui entra in recovery, ma dopo qualche secondo invece di entrarci mi si riavvia il telefono e si accende normalmente..riesco ad entrarci solo dall'app TWRP manager. Ovvero faccio riavvia in recovery. Come posso risolvere? Vorrei entrarci direttamente a telefono spento..
Il crossposting è vietato hai gia chiesto in help modding aspetta risposta li
-
Quote:
zinno1948
Io uso l'applicazione messenger e non ho questi problemi.....sinceramente non ho mai provato con quella stok
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
A me il wifi proprio non va.. Ho provato a riflashare con odin sarà la 20esima volta che provo.. ma niente. Ho pure reinstallato la room, non so più come fare
-
Quote:
steblink
Ho scaricato la imperium da xda 2 volte, una da mega e una con download diretto, ma tutte e due le volte chrome alla fine del download mi segnalava che non era sicuro e dovevo fare continua per salvare il rar..ho provato a verificare con l'md5 se il file è integro ed è tutto a posto. Posso procedere al flash?
Non capisco perche chiedete di altre rom qui...... chiedi nel thread della rom oppure in help modding......prova a cambiare browser intanto
Cancello
-
ho fatto il flash del fw con odin in maniera corretta giorni fa (senza bootloader) la rom perfetta, fluida (zero lag) mai bloccata o mai crashata 1 app....
unico problema: ho problemi con la scrittura su sd...
qualcuno mi può aiutare???
non ho fatto root per restare ancora in garanzia...
EDIT: ho letto su Xda di un metodo per riuscire a scrivere su sd, che praticamente consiste nel formattarla in NTFS e poi rinominarla in "sd card",
qualcuno ci ha provato?? funziona (come dicono) senza root????? grazie