galaxy s4 con Android 5.0
Ciao ragazzi il mio Samsung galaxy s4 è passato dalla versione 4.4 al 5.0,il primo giudizio è che il dispositivo è diventato più veloce,ha molte funzioni in più come ad esempio la visualizzazione delle notifiche dalla schermata di blocco. per ora l'unico difetto è l'abbassamento della suoneria del dispositivo , senza toccare nessun tasto. per il resto tutto ok.
Aggiornamento Lollipop 5.0.1 Samsung Galaxy S4
Ciao a tutti. Ho un Galaxy S4 no brand e pochi giorni fa ho scaricato e installato l'aggiornamento software Lollipop 5.0.1.
Premetto che non ho problemi di fluidità o cose varie e l'aggiornamento mi piace (non ho ancora neanche reimpostato Nova perchè mi piace questo touchwiz) ma dall'aggiornamento Juice Defender Ultimate (che per me è fondamentale) crasha e non funziona. Inoltre noto che nella schermata di blocco c'è una fastidiosissima icona appena sopra il codice di sblocco che mi indica posizione (da me disattivata) e meteo che io non voglio (tra l'altro non si aggiorna). Ho provato a bloccare tutte le notifiche quando blocco e a bloccare i widget ma niente, non va via e rimane li con pioggia e 3 gradi quando qui fa un caldo pazzo da ormai 5 giorni! :bd: Se qualcuno può aiutarmi lo faccia per favore.
Grazie!
Migliore versione Lollipop: "OD7" - 22 aprile
Ciao a tutti. Nell'attesa spasmodica di lollipop TIM per samsung S4, ho installato il mese scorso la versione inglese "OB7" e ne sono rimasto abbastanza deluso: lag frequenti, screen mirroring con WIDI Belkin al 90% di schermo e non 100%, alcune volte la foto veniva scattata ma non salvata.
L'altro giorno nel controllare gli aggiornamenti, KIES mi segnalava un nuovo aggiornamento di 1.4GB (praticamente tutto il sistema operativo) con la sigla finale software "OD7". Dopo aver fatto hard reset prima e dopo l'aggiornamento, ho testato questa nuova versione: devo dire che è quasi un altro mondo; lag praticamente annullati da una schermata home all'altra, screen mirroring perfetto anche con WIDI esterni come il Belkin e le foto scattate vengono tutte correttamente memorizzate. Insomma, la versione del 22 aprile di android 5.0.1 è a mio avviso, OK
Problema tastiera gt-i9505 dopo hard reset
Salve, dopo l'hard reset ho notato che la tastiera samsung funziona diversamente.
Per esempio dopo la virgola non mette automaticamente lo spazio e nemmeno quando seleziono una delle parole consigliate(cosa che prima faceva).
Ho provato a cambiare le varie opzioni ma nulla, mi appello al vostro aiuto :)
Problema S4. Si avvia e si spegne immediatamente
Salve a tutti, sto impazzendo con un s4, ieri sera si spegneva al'improvviso, dopo due o tre riavvii è partito. La batteria è stata cambiata da qualche mese, ne ho una originale e una non. ieri sera è partito l'aggiornamento di lollipop che è andato a buon fine e sono arrivato a 5.0.1 e fino a stamane è andato benissimo. Oggi pomeriggio poi si è spento e non va più niente,rimuovo la batteria la reinserisco,vibra e compare la scritta samsung e poi di nuovo schermo nero. Ho provato a metterlo in download mode ma subito si spegne, lo stesso vale per la recovery, resta 2 secondi acceso e poi schermo nero. il tel è stock mai moddato, non so più dove sbattere la testa,grazie a tutti