Spostato nel thread dedicato.
Il tuo terminale non è italiano ma europeo.
Visualizzazione stampabile
ragazzi.. ho un problema con la fotocamenta posteriore che si blocca o addirittura non si avvia quando il telefono è veramente caldo!!
l'ho stressato parecchio per reinstallare tutte le app dopo un reset (lollipop tutto stock) e controllando le temperature con cpu-z ho visto che alcuni sensori arrivano a 70/80gradi con picchi di 90 e in quel momento la fotocamera neanche si avvia..
mentre a telefono "freddo" 35/45 gradi funziona tutto regolare.
secondo voi è un problema di processore/scheda o di fotocamera (quindi facilmente sostitubile?)
grazie
Ciao a tutti,
da ieri mattina ho una grosso problema con il mio Galaxy S4...
Si accende, vedo il logo della Samsung e poi si spegne subito...
Non si riaccende piu fin quando non stacco la batteria...
Ho provato a fare un hard reset ma non riesco perche inizia la schermata e poi si spegne subito...
Questo problema me lo aveva già fatto una settimana fa appena scaricato il nuovo firmware che poi non ho installato per mancanza di spazio...
Secondo voi che può essere??
Sono passati 24 mesi e 7 giorni...
La garanzia dura 24 mesi??
Grazie
io ho un problema simile, il mio s4 è sempre andato bene, ha un anno.
da una settimana ha iniziato di tanto in tanto a darmi il messaggio sim non presente o rimossa.
ho letto in giro sembra che sia un difetto comune e ho letto anche i vari rimedi ma nessuno mi pare efficace.
avete idea come devo fare prima di eventualmente mandarlo in assistenza?
Salve, ho un S4 e da poco ho messo LOLLIPOP da aggiornamento, e non so se il problema che vi sto segnalando ora, lo faceva anche con KITKAT.
ll problema è che mettendo la fotocamera Frontale, si vede una macchia/segno NERO, e scattando si vede anche sulla foto.
Ho provato per ben 2 volte a ripristinare con dati di fabbrica, ma il problema non si risolve.
Io ho acquistato lo smartphone il 31.05.2013, sono ancora in garanzia secondo voi?
Vi allego la foto della macchia:
Allegato 144428
Non ho applicazioni "appoggiate" su SD in quanto prima dell'aggiornamento a Lollipop tormentato da riavvii random avevo ripristinato tutte le app disabilitate e spostate le app completamente in memoria interna ottenendo un miglioramento significativo. Mi sono chiesto se era il caso di provare a riappoggiare le app su SD con LP ma non ho ancora ben chiaro come quest'ultimo gestisca appunto la SD soprattutto per le app. Con LP riavvii=0
Aggiornamento: caricate su SD tutte le porzioni di app che il sistema consente in modo similare a kitkat con la sola differenza che alcune, pur sembrando abilitate a farlo, in fase di esecuzione un popup avvisa che non e' possibile. Recuperati circa 400 Mbyte di memoria interna. Funzionamento soddisfacente. Non eseguito alcun aggiornamento. Sara' mia cura dare i dettagli quando si verifichera'.
Agg2: effettuato aggiornamento di app appoggiate su SD il fatto denunciato da Florence 81 si verifica puntualmente, necessario spostarle nuovamente in manuale.
Buongiorno....
Circa due settimane ho effettuato l'aggiornamento del mio galaxy s4 al nuovo lollipop...
Ho già fatto delle ricerche in internet e tanti si lamentano del peggioramento del telefono sia in mantenimento batteria sia in velocità, oltre che al riavvio ogni tanto....
C'è una soluzione a questo???
Io ho fatto l'aggiornamento senza effettuare l'hard reset...
facendo questo potrei migliorare???
grazie
Salve ragazzi ho bisogno di capire o come fare l'aggiornamento a lollipop vedo altri che già lo possiedono a me non è ancora arrivata nessuna notifica e quando voglio aggiornarlo mi dice che il mio sistema operativo è già aggiornato Aiuto!!
Se proprio vuoi aggiornarlo devi metterlo in download mode e di conseguenza flashare un firmware lollipop per il tuo s4
Se usavi il tasto cerca avresti trovato cio che cercavi immediatamente
salve, scusate ma non sono riuscito a trovare medesimo problema, comunque dopo l'aggiornamento il mio s4 no brand mi da prolmemi al touchwiz, praticamente se provo a elliminare una app o semplicemente spostarla dalla schermata mi arresta il touchwiz, secondo problema GRAVE che non mi riconosce la sim ogni tanto mi fa riavviare il telefono diverse volte prima di riuscire a ritrovare la sim, la sim è nuova della vodafone e prima dell,aggiornamento lollipop funzionava benissimo, qualcuno a avuto lo stesso problema? come ha risolto? AIUTATEMI:'(
Dopo l'aggiornamento a Lollipop sia la suoneria che l'accensione schermo su chiamata partono con diversi secondi di ritardo. Me ne sono reso conto usando Gear Fit che, invece, comincia subito a vibrare.
Qualcuno ha incontrato il problema e ne è venuto a capo?
Grazie
Beppe
In Italia non abbiamo le chiamate in 4G, quindi ogni volta che si chiama/riceve il telefono deve cambiare modalità e ci mette qualche secondo, se non ricordo male la prima che dovrebbe attivare le chiamate in 4G sarà la Vodafone.
Però prima dell'aggiornamento non accadeva: è normale anche questo?
Io ho letto che il motivo è quello, però forse sono riusciti a peggiorare la gestione del modem? :(
Io comunque il 4G lo tengo spento perchè a casa/lavoro ho il segnale troppo basso e mi consuma troppa batteria.
Ho installato l'ultimo firmware tedesco di Lollipop la UHOD7 e ho notato che il telefono si scalda molto. Ad esempio le uso poco magari con Clash of Clans o sto 10 minuti su maps si scalda tantissimo, cosa che con kitkat non succedeva. È normale amministrazione dei bug di Lollipop o è un problema del mio dispositivo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Saro' fortunato ma non riconosco bug ad Android 5.0.1 ma come ho già scritto mi è capitato di sentirlo scaldare parecchio facendo girare una app di gestione risparmio energia che su software tipo Android 4.1.2 gira in modo fantastico. Disinstallata in favore di quella di sistema. E' probabile che Lollipop non conceda determinate autorizzazioni tali da soddisfare i permit di tali applicazioni.
Salve, ho un s4 brand tre, ho aggiornato a lollipop 5.0.1 ed in un primo momento dava solo il problema che non riconosceva gli auricolari, problema risolto con un hard reset,
stamani al mio rientro dal lavoro, ho messo in carica il cell e mi è apparso questo messaggio
Allegato 144675
la batteria è quella originale come il caricabatterie, il cell non ha modifiche, insomma come uscito di fabbrica, e fino a ieri nessun problema di carica.
è successo ad altri? consigli?
vorrei evitare un nuovo reset se possibile.... grazie
Ragazzi dopo l'aggiornamento a lollipop il mio Gs4 non si riesce a tenere più in mano da quanto scalda, in più la batteria crolla. Molto fastidiosa questa cosa
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
provando questa feature letta da https://www.androidiani.com/forum/mo...i-segrete.html
son riuscito ad attivare i simboli secondari su tastiera stock,con la sola differenza che ho applicato le stringhe in others.xml su lollipop stock con permessi di root
Non so se è il tread adatto, eventualmente lo sposto e chiedo scusa,ma mi sembra giusto riferirlo al forum :)
salve..alla mia ragazza da una settimana il suo galaxy s4, aggiornato a lollipop, si riavvia continuamente. La batteria si ricarica, si accende, ma poi si riavvia.L'abbiamo portato in assistenza ma gli hanno detto che i dati non si possono salvare. In recovery va tranquillamente, ora chiedo a voi, se con odin lo aggiorno, per voi si può risolvere, senza perdere i dati?
Salve, sono nuovo del forum e gradirei sapere se è possibile aggiornare il mio s4 con firmware I9505xxugng8 a lollipop. Grazie anticipatamente
AP:I9505xxugng8 cp:I9505xxugng8 csc:I9505itvgng1,questo è quello che mi dice.
odin .....va bene ma quale firmware metto e dove lo trovo .Grazie
salve raga
ma voi sapete se e come si aumenta il tempo di illuminazione del blocco schermo? dura troppo poco..nemmeno il tempo di accenderlo, leggere mezza notifica e poi si rispegne
Dall'aggiornamento di Android 5.0.1 nell'icona telefono (quella verde con cornetta) non appare più la chiamata persa.
Cosa fare, è un problema mio o che altro.
Ciao a tutti, preciso che sono nuovo sul forum, ho provato ad usare il tasto cerca ma non ho trovato la discussione che cercavo.
comunque dopo aver aggiornato ilo samsung s4 9505 a lollipop noto un consumo eccessivo della batteria. con kitkat in 4G consumava più o meno lo stesso ma in wifi sempre connesso e stressando molto il device durava una giornata. Da quando ho lollipop in wifi la batteria si consuma c ome se fosse in 4G.
avete consigli da darmi a riguardo ?!?!?!?! grazie a tutti...
Salve
Volevo un informazione ho visto che è uscito da tempo lollipop per il galaxy s4. Ma non riesco a ricevere l'aggiornamento ne via ota ne tramite kies.
Ho questa versione 19505XXUGNJ8
Ciao ragazzi!
spero che potete aiutarmi, non so se anche voi avete riscontrato la mia stessa anomalia ma da quando ho aggiornato il mio S4 no brand GT-I9505 a Lollipop 5.0.1 via OTA (con hard reset prima e dopo l' update), il mio telefono va spesso in silenzioso. Ho notato che lo fa molte volte dopo aver ricevuto una chiamata. Cosa potrebbe essere? Come ovviare?
Grazie
Cortesemente...leggiamo un pò di post precedenti....prima di postare........................................... .............:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6871919