Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diamagic
Come non accadeva, allora io sono un caso esclusivo? :-P
Dopo aver aggiornato il bootloader hai fatto il downgrade con firmware tedesco?
-
Esatto, revisione XXUGNK4.
-
Quote:
Misterx86
Dopo aver aggiornato il bootloader hai fatto il downgrade con firmware tedesco?
confermo: da black edition lollipop a ultimo kitkat wind, nessun problema....
e thread sottoscritto ;)...
-
credo che tornerò a kitkat. non funziona la connessione dati a me con lollipop.....
-
Ma siete sicuri di aver messo bootloader su odin con la kitkat inglese? Allora perché prima si diceva che non si poteva tornare a kitkat se si metteva il bootloader nuovo?
-
Quote:
gnello76
credo che tornerò a kitkat. non funziona la connessione dati a me con lollipop.....
Io ho fleshato la uk e la connessione va alla grande in 4G con la Tim... funziona tutto bene!
Ho fatto wipe prima poi flash poi ancora wipe e rifleshato sempre da Odin... va tutto bene anzi va alla grande anche la batteria
-
-
Quote:
gnello76
Io ho wind e non mi funzionava la connessione dati, ho fatto la riconfigurazione di internet mandandomi l'sms di configurazione dal sito della wind e tutto funziona!
-
Quote:
ntony17
Io ho fleshato la uk e la connessione va alla grande in 4G con la Tim... funziona tutto bene!
Ho fatto wipe prima poi flash poi ancora wipe e rifleshato sempre da Odin... va tutto bene anzi va alla grande anche la batteria
Confermo, messa pure io la UK ufficiale con il metodo di jonn per avere sia root che knox 0x0 e al momento nessun problema ne con TIM ne con Wind (sim secondaria che uso per fare qualche test). Per la batteria è presto visto che sono solo 12 ore che la testo ma sembra leggermente migliorata rispetto a KK. Le app invece sono più reattive (merito di ART?).
-
Ciao a tutti, ho installato la rom per black edition, quando uscira la versione italiana secondo voi avro' problemi a cambiare?