Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlBazza85
l'app della runtastic acquisisce il focus audio per un tempo minimo di 5min,la durata dell'allenamento
controllando su play store hanno sviluppato un lettore specifico per i programmi runtastic,forse per questo motivo.non esisteva nessun problema se la musica del lettore si abbassava,invece che stopparsi
Se acquisisce per 5 minuti penso che lo fa in modo permanente e a quel punto è normale che il media player va in stop. L'abbassamento del volume è previsto solo quando si fa il "ducking" e solitamente l'app che lo fa non acquisisce il focus per più di 15 secondi.
-
Ciao a tutti,
3 giorni fa ho acquistato l's4. Sulla micro sd ho creato la cartella musica dove ho messo dei brani con tanto di cover scelta da me. Quando apro il lettore alcuni brani hanno la cover sbagliata, com'è possibile se sul pc ogni brano ha una cover diversa? Le cover le ho applicate sul pc con MP3tag, ho provato anche a scaricare Itag ma non riesco a risolvere il problema. Potete aiutarmi?
-
Ragazzi, c'è un modo per utilizzare i comandi vocali all'interno del lettore musicale anche con schermo bloccato? Sarebbe il top! Grazie :D
-
Buon pomeriggio a tutti!
Ho aggiornato l's4 a kitkat e adesso quando ascolto musica ho le foto degli album come blocco schermo. Tutto ciò mi va più che bene visto che cercavo da un po' di tempo una cosa simile, tuttavia molto spesso le immagini sono tagliate poiché troppo grandi...c'è un modo per ridimensionarle??
Grazie :) :)
-
Quote:
Fr4nky
Buon pomeriggio a tutti!
Ho aggiornato l's4 a kitkat e adesso quando ascolto musica ho le foto degli album come blocco schermo. Tutto ciò mi va più che bene visto che cercavo da un po' di tempo una cosa simile, tuttavia molto spesso le immagini sono tagliate poiché troppo grandi...c'è un modo per ridimensionarle??
Aggiungerei, come già ho scritto nel topic riguardo il post-aggiornamento, c'è un modo per RIMUOVERE questa dannatissima funzione? Ascoltando musica praticamente sconosciuta, non ho manco una copertina e vedere quella nota musicale, tra l'altro anche sgranata, mi da molto fastidio. Grazie
-
Quote:
Fr4nky
Buon pomeriggio a tutti!
UP
sperando di essere fortunato!
-
Provate a passare una canzone scaricata da memoria interna ad esterna ci riuscirete.. ma x magia quando aprirete il lettore musicale non apparirà. . Ho parlato con un operatore samsung che facendo dei test su 4.4.2 su galaxi s4 riscontra la stessa cosa.. grosso problema e non mi ha saputo dare una risposta se non pregare in un futuro aggiornamento anche perché le ho provate veramente tutte.
-
Quote:
swez
Provate a passare una canzone scaricata da memoria interna ad esterna ci riuscirete.. ma x magia quando aprirete il lettore musicale non apparirà. . Ho parlato con un operatore samsung che facendo dei test su 4.4.2 su galaxi s4 riscontra la stessa cosa.. grosso problema e non mi ha saputo dare una risposta se non pregare in un futuro aggiornamento anche perché le ho provate veramente tutte.
Guarda...io ho tutte le canzoni nella sd esterna e me le legge tranquillamente...non so che problemi tu abbia...appena fatto l'aggiornamento anche a me non le leggeva ma è bastato un riavvio...
-
Quote:
Fr4nky
Guarda...io ho tutte le canzoni nella sd esterna e me le legge tranquillamente...non so che problemi tu abbia...appena fatto l'aggiornamento anche a me non le leggeva ma è bastato un riavvio...
Anche a me legge quelle che avevo prima di fare laggiornamento.. se hai tempo prova a fare cio che ho scritto. .scaricare una canzone a passarla in sd esterna.. dimmi se quando apri il lettore quella nuova appare.grazie mille
-
Quote:
swez
Anche a me legge quelle che avevo prima di fare laggiornamento.. se hai tempo prova a fare cio che ho scritto. .scaricare una canzone a passarla in sd esterna.. dimmi se quando apri il lettore quella nuova appare.grazie mille
Ho provato da pc a sd esterna, da pc a sd interna, da pc a sd interna a sd esterna e mi ha sempre trovato l'mp3!
Non saprei che dirti se non provare a fare un reset del cellulare...ma tu usi il lettore samsung o altri lettori? io quello samsung...magari se usi un'app di terze parti potrebbe essere a causa della non ottimizzazione per kitkat!