Io ho flashato e la 1° volta niente wi-fi.....riflashato e partito subito al primo colpo
Visualizzazione stampabile
Io ho flashato e la 1° volta niente wi-fi.....riflashato e partito subito al primo colpo
su xda, nel thread della echoe rom, un utente dice di aver flashato il bootloader lollipop e di essere poi tornato a kitkat flashando un firmware 4.4.2
a quanto pare quindi è possibile tornare indietro.
non è che da lollipop a kitkat è diverso che da kitkat a jelly bean? nel secondo caso c'era la questione del knox, ma da 5.0 a 4.4.2 la cosa non cambia.
credo che dobbiamo informarci meglio a riguardo
Prendete l'accortezza anche di spegnere il telefono e di avviarlo da spento in download mode. Come per il flash dei soli modem, se si riavvia in download mode dal telefono acceso, bisogna flasharlo 2 volte con odin. Se invece si spegne e avvia in download con la pressione dei tasti, il falsh del modem avviene sempre al primo colpo. Potrebbe essere la stessa cosa anche qui per il fw completo
io ho dovuto ripristinare un nandroid.....non c'è stato verso di fare funzionare la parte telefono e la parte audio anche facendo hard reset e installazione di diverse rom.. mi sa che lollipop arriverà più avanti per me...
L'unico problema che riscontro è il ritardo nel ricevere una chiamata quando il cellulare è in LTE. Prima di riceverla il chiamante sente tre toni ( a volte due). Nelle altre modalità tutto è istantaneo. Mah.....
Ma Xposed su questa rom semiufficiale è funzionante?
scusate, ma c'è il modo di disabilitare i pop up in alto delle notifiche...?? le notifiche di lollipop, sono invasive a livelli estremi... grrrrrrrrrrrrrr
Una info al volo, parto da stock kitkat tedesca NK4. Flashando tutto, compreso bootloader perdo tutti i dati? (foto, rubrica, documenti ecc)
Grazie
un backup manuale? avendo tutto stock non posso fare nè nandroid backup nè nulla
mi sa che aspetto l'ufficiale ;) grazie comunque
Ho installato la rom ieri mattina proveniente da I9505XXUGNJ5_I9505VFRGNK1_I9505XXUG senza root.
Ho installato solo l'AP e il CP con odin 10 senza altre spunte e per il momento funziona tutto alla grande, ho controllato tutte le apps installate, tutto perfetto.
L'unica cosa fatta è stato wipe cache visto che avevo solo la recovery originale,
Sono odiose condivido! Per watshapp puoi risolvere in parte andando su impostazioni - notifiche - notifica a comparsa. Non risolvi del tutto nel senso che a schermo spento ti compare una mega finesta del msg arrivato ma almeno mentre usi il cell il msg arrivato di wathsapp compare come una volta con kitkat
Scusate, ho appena flashato il firmware, ma come mai al primo avvio installa tutte quelle app del azz??? zalando, ecc?
Perchè è un firmware tedesco ma si possono disinstallare senza problemi!
Quali app? Zalando? A me non le ha installate
comunque per maggiore fluidità cambiate governor alla CPU e mettere interactive, a me sono quasi scomparsi i lag...
Raga ma flashando questa Rom si altera il contatore knox? Rimango comunque in garanzia se flasho con odin?
ho flashato ieri.. tutto funziona e lollipop a mio parere è molto più bello di kitkat su samsung..
ho però un problema
quando riavvio il telefono spotify mi da errore di scheda sd non trovata e perdo ogni volta i brani scaricati
anche ac display mi dice, dopo il riavvio, che devo riconcedere i permessi per le notifiche, effettivamente questi vengono azzerati per tutte le app...
succede anche a voi?
Ho su il firmware da oggi a pranzo e per ora va da dio..ho messo nova laucher e zero lag..con interactive consuma più batteria?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho notato ora che non mi va internet del telefono..il wifi va ma 3g 4G ecc sono e connesso ma non naviga..come se non ci fosse internet..soluzioni? Ho wind..
...scusate ma state scherzando che la WIND non naviga nè il 3G nè in 4G ..??!?!?!? è gravissimo!!!!!
Tutti ne parlano bene ovunque della rom!! possibile che ci sia un bug così grave?!?!?
per favore fatemi sapere novità che stanotte vorrei metterla senza avere problemi così assurdi.... :\
hai per caso provato altri modem (flashandoli con odin) ??
io purtroppo o metto questa vers. "ufficiosa" tedesca o perdo la garanzia....
vorrei aspettare qualche altro mese prima di mettere una recovery custom e invalidare la garanzia....
Io resterei con questa rom ma se non va internet torno alla gpe..qualcuno ha una soluzione? Provato altri modem?
...il flash da odin l'hai fatto anche col file .pit e repartition spuntato???? non è che dipende da quello?? molti che non l'hanno fatto hanno avuto svariati problemi, tra cui niente wifi e problemi di segnale..[/QUOTE]
Sì sì tutto come da guida..
...il flash da odin l'hai fatto anche col file .pit e repartition spuntato???? non è che dipende da quello?? molti che non l'hanno fatto hanno avuto svariati problemi, tra cui niente wifi e problemi di segnale..[/QUOTE]
Sì sì tutto come da guida..poi se a tutti quelli che hanno wind non va è un problema generale
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sì sì tutto come da guida..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova a rifare la configurazione della rete.....