Problema riproduzione video
Ciao ragazzi, da qualche settimana quando guardo i video (solo sul web, quondi youtube, facebook e browser) il video è in ritardo rispetto all'audio, ho notato che appena avvio il video, si blocca per un breve tratto ma l'audio va avanti e e il video riprende dopo quindi con l'audio più avanti rispetto al video, è mai successo a voi?? Grazie in anticipo
problema pulsanti touch dopo aggiornamento
Ciao a tutti,
non so voi, ma ieri ho ricevuto e accettato l'aggiornamento software via OTA per S4...leggendo la descrizione hanno potenziato alcuni aspetti della sicurezza.
Fatto sta che non so se per coincidenza o meno, dopo averlo riavviato i pulsanti touch delle funzioni back e opzioni non vanno più...ho provato con un hard reset ma il risultato non cambia.
Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema? ammetto che qualche volta mi sia caduto, ma ultimamente ci sono stato particolarmente attento:lol:
Tecnicamente cambiando il flat dovrei risolvere il problema, ho dato una rapida occhiata a tutorial su internet per cambiarlo senza portarlo dall'assistenza (anche perché non è più in garanzia) ma per questa situazione particolare non ho trovato nulla...che mi dite?
Grazie in anticipo per la risposta!!
Audio non si sente durante chiamate
Salve, ho questo difetto da ormai più di un anno e non sono venuto a capo!
Ho questo S4 con Lollipop "OH2" (ultima versione no brand disponibile) installata.
1 chiamata su 3 presenta questo difetto sia se si chiama, sia se si riceve.
La comunicazione è attiva ma, appunto, senza audio.
Ho provato a disinstallare Acr, un registratore di chiamate, ma il problema persiste.
Io non ho provato, ma in rete ho letto che nemmeno un hard reset può risolvere.
Cosa consigliate?
galaxy S4 non rilevato: Richiesta del descrittore del dispositivo USB non riuscita 43
Buonasera,
sono giorni che cerco di risolvere questo problema: il mio s4 non viene rilevato dal pc, nonostante la carica della batteria funzioni correttamente. In tutto ciò, non riesco a collegare il pc (windows 8) tramite thethering wifi, bluetooth e ovviamente usb.
il problema è il seguente:
Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)
Richiesta del descrittore del dispositivo USB non riuscita.
Seguendo vecchi post sul forum ho provato a risolvere ricorrendo a Kies, installando driver manualmente, attivando o disattivando il debug usb ecc senza ottenere risultati.
Solo..aiuto :unamused2:
Problema batteria sotto carica si scarica
Ciao, ho un S4 e da un po che quando lo metto sotto carica e lo uso la batteria invece di caricarsi si scarica, invece quando non lo uso ma lo lascio sotto carica, va tutto apposto e si carica.
Ho cambiato anche batteria pensando che fosse la batteria, ma il problema persiste ancora
Cosa mi consigliate di fare?