Visualizzazione stampabile
-
Salve, vorrei sapere se anche a voi non funziona triangle away. La avvio ed eseguo il reset poi al riavvio del telefono invece di andare nel menu di triangle away, si avvia direttamente il telefono. Poi ho constatato che volendo andare nella recovery, io uso philztouch, compare solo la scritta in blu booting e poi si riavvia normalmente, per ripristinare la recovery devo riflashare con odin philztouch.
-
Ragazzi ma è una mia impressione o su Lollipop 5.0.1 quando siamo in modalita "silenzioso" le notifiche dei led si auto-disattivano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
diamagic
Salve, vorrei sapere se anche a voi non funziona triangle away. La avvio ed eseguo il reset poi al riavvio del telefono invece di andare nel menu di triangle away, si avvia direttamente il telefono. Poi ho constatato che volendo andare nella recovery, io uso philztouch, compare solo la scritta in blu booting e poi si riavvia normalmente, per ripristinare la recovery devo riflashare con odin philztouch.
Secondo me ti conviene riflashare la rom
HDrom by Fra
-
Quote:
yuri76
Secondo me ti conviene riflashare la rom
HDrom by Fra
Questa è la quinta volta che uso la rom lollipop. La prima volta con la rom leak lo faceva pure, poi sono ritornato a kitkat e triangle away ha funzionato, poi con la rom inglese black e normale non funzionava più. Poi sono passato nuovamente a kitkat e ha funzionato, infine rom tedesca e non ha funzionato più.
-
Quote:
diamagic
Questa è la quinta volta che uso la rom lollipop. La prima volta con la rom leak lo faceva pure, poi sono ritornato a kitkat e triangle away ha funzionato, poi con la rom inglese black e normale non funzionava più. Poi sono passato nuovamente a kitkat e ha funzionato, infine rom tedesca e non ha funzionato più.
va bene provare ma cosi è esagerato. io ho messo la LL e non sono tornato indietro.ho avuto problemi con il wi fi quando ho aggiornato il modem da inglese a romania. li ho dovuto riflashare tutta la rom
-
Quote:
fabrilas
non c'è una soluzione per il LED che non funziona all'arrivo di notifiche in modalità silenziosa?
Quote:
yuri76
Usa Light manager
HDrom by Fra
Quote:
fabrilas
e come imposto il led per il silenzioso? Grazie
Siete OT.
Esiste la sezione dedicata alle applicazioni.
-
Quote:
yuri76
va bene provare ma cosi è esagerato. io ho messo la LL e non sono tornato indietro.ho avuto problemi con il wi fi quando ho aggiornato il modem da inglese a romania. li ho dovuto riflashare tutta la rom
Ma adesso hai i permessi root installati?
-
So che è uscito lollipop per S4 brand Vodafone è vero oppure no?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
diamagic
[quote name="yuri76" post=6742408]va bene provare ma cosi è esagerato. io ho messo la LL e non sono tornato indietro.ho avuto problemi con il wi fi quando ho aggiornato il modem da inglese a romania. li ho dovuto riflashare tutta la rom
Ma adesso hai i permessi root installati?[/QUOTE]
Certo che li ho
HDrom by Fra
-
E triangle away ti funziona? Appena premi reset il telefono si spegne poi lo accendi e ti parte il menu premi su per reset premi giù per uscire? Usi la versione triangle away 3.26?