Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Altra funzionalità, per me molto importante, manca la funzione di blocco chiamate in entrata.
Non è possibile sul telefono rootato usare i moduli exposed.
La trovo molto fluida e stabile e non ho trovato grossa differenza sulla batteria.
Non so come funziona il root da Lollipop. Io arrivavo da KK rootata e ho seguito questa guida.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=458621
[ROOT] S4 I9505: AGGIORNARE a LOLLIPOP MANTENENDO il ROOT (KNOX 0X0)
manca la funzione di blocco chiamate in entrata? quello che si imposta dal dialer su kitkat? incredibile :bd:
-
Quote:
miticofuro
manca la funzione di blocco chiamate in entrata? quello che si imposta dal dialer su kitkat? incredibile :bd:
Non quello.
La funzione di blocco che permette di creare una White List.
L'altra c'è, ma è troppo laboriosa.
Non è possibile bloccare un numero per volta!
C'è la funzione di bloccare tutti eccetto i preferiti, ma non va bene per la mia organizzazione della rubrica.
Ho risolto con una applicazione esterna.
-
Ragazzi sapete dove posso trovare il firmware Brand vodafone? Su sammobile non c'è ancora
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroP
Ragazzi sapete dove posso trovare il firmware Brand vodafone? Su sammobile non c'è ancora
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
È un fantasma, pochi lo hanno visto, nessuno lo tocca
-
Peccato il mio telefono è brandizzato vodafone solo che l'ho aggiornato a lollipop con il firmware inglese. Comunque grazie mille per la risposta
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroP
Peccato il mio telefono è brandizzato vodafone solo che l'ho aggiornato a lollipop con il firmware inglese. Comunque grazie mille per la risposta
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io aspetto, il bianco di Lollipop non mi mette fretta e poi kit kat, batteria a parte, va bene
-
Quote:
gioblack
Piccola domanda banale: potrei anche scaricare l'ultima versione disponibile su sammobile?
Sarebbe questa:
DateCountry/CarrierVersionPDACSCKies
2015-04-01Romania (Vodafone)5.0.1I9505XXUHOB8I9505VFGHOB4
Si tratta dello stesso firmware o potrebbe essere migliore di quello proposto nel secondo post?
Metti quella inglese o tedesca e vai sul sicuro.
-
io con lollipop inglese dal day1 ho due bug:
1) devo dare l'accessibilità alle app che mi interessano ad ogni riavvio.
2) ogni volta che viene aggiornata una app che era stata spostata su sd, questa viene rimessa sulla memoria interna del telefono e bisogna rispostarla manualmente.
-
Ragazzi ho un dilemma : stavo controllando la disponibilità dell'aggiornamento OTA di Lollipop, quando mi vedo scritto che il telefono è stato modificato e che non potevo aggiornare.
La cosa strana è che non dovrebbe risultare modificato, avendo fatto il root con Towelroot in precedenza, avendo quindi il Knox a 0.
Avete avuto questo problema?
-
Quote:
Ivan_Roma_77
Ragazzi ho un dilemma : stavo controllando la disponibilità dell'aggiornamento OTA di Lollipop, quando mi vedo scritto che il telefono è stato modificato e che non potevo aggiornare.
La cosa strana è che non dovrebbe risultare modificato, avendo fatto il root con Towelroot in precedenza, avendo quindi il Knox a 0.
Avete avuto questo problema?
Che ti frega? Flasha con odin e knox rimarrà intatto