Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Benedef
Come faccio ad aggiornare a Lollipop il mio samsung galaxy s4?
kies o ota se ègia stato rilasciato per il paese di provenienza del cellulare
Quote:
Padelfoot
E' finalmente disponibile Lollipop anche per S4!!! Peccato che non me la installi...
Tramite OTA mi dice: "Aggiornamento firmware non riuscito. Riprovare utilizzando il software per PC (Kies) oppure visitare un centro assistenza Samsung."
Inutile dire che l'aggiornamento attraverso Kies è fallito miseramente.
Qualcun'altro con questo problema? Qualche idea per risolvere?
Allegato 141904
se hai tutto stock fai un reset e poi riprova.....oppure con odin
Quote:
unreal99
ieri ho effettuato l'aggiornamento a Lollipop via OTA
tutto ok
una informazione
sulla schermata di blocco adesso mi compare una sorta di meteo con temp. non veritiera
ecco come si toglie questo windget?
grazie
se hai un firmware italiano usa il thread post aggiornaemtno in sezione no modding
Quote:
deimos85
impostazioni - dispositivo - schermata di blocco - informazioni aggiuntive e decidi cosa tenere acceso tra meteo e contapassi.
+1
Quote:
enigma76
Scusate ma io che ho s4 brand tim quale mi conviene mettere?
puoi anche aspettare che venga rilasciato per il tuo brand altrimenti quello uk
-
Provato il brand Vodafone. Mi sembra molto meglio della versione no brand leggermente più veloce però la batteria scende in po' velocemente rispetto alla versione no brand. Ho dovuto fare un po' di pulizia cancellando le app Vodafone e il resto con titanium backup il resto delle app Vodafone wallet samsunghub chaton polaroffice
-
Quote:
diamagic
Wow! È uscita una nuova versione no brand Germania. La scarico subito.
Facci sapere come va la OD7 Germania no brand che io sono molto interessato visto che sembra essere la più recente e, finalmente, con una changelist nuova.
-
Quote:
deimos85
[quote name="diamagic" post=6808808]Wow! È uscita una nuova versione no brand Germania. La scarico subito.
Facci sapere come va la OD7 Germania no brand che io sono molto interessato visto che sembra essere la più recente e, finalmente, con una changelist nuova.[/QUOTE]
Mi passi il link così la scarico anch'io?
Inviato dal mio SM-N910F ITV usando Androidiani App
-
Quote:
Tony76
Facci sapere come va la OD7 Germania no brand che io sono molto interessato visto che sembra essere la più recente e, finalmente, con una changelist nuova.
Mi passi il link così la scarico anch'io?
Inviato dal mio SM-N910F ITV usando Androidiani App[/QUOTE]
Sempre sammobile
-
Scusate ma qual'è la differenza fra il firmware tedesco e quello inglese nel senso io che ho la stock Tim posso metterli entrambi?
-
Quote:
achiacchio556
Scusate ma qual'è la differenza fra il firmware tedesco e quello inglese nel senso io che ho la stock Tim posso metterli entrambi?
puoi mettere qualunque versione ufficiale samsung europea, a patto di non tornare a versioni di android più vecchie.
Io ho appena messo la tedesca nuova appena uscita e sembra andare molto bene, per adesso non posso che consigliarla.
-
Avevo letto che avevano sistemato e infatti aspetto il nuovo firmware per il mio s5... ora che è stato rilasciato lollipop per s4 mi chiedevo com'è... tu hai aggiornato già l'S4 e mi confermi che non ha la modalità silenzioso?
-
Quote:
gabricco
Io ho appena messo la tedesca nuova appena uscita e sembra andare molto bene, per adesso non posso che consigliarla.
Hai flashato con tutta la procedura di wipe prima e dopo?
-
Quote:
deimos85
Hai flashato con tutta la procedura di wipe prima e dopo?
la procedura di wipe l'avevo fatta quando ho flashato il primo lollipop uk perché dopo averlo messo su kitkat senza wipe mi dava problemi.
Invece ora, essendo solo un lollipop più recente, con magari solo bugfix, non ho fatto wipe ma sembra andare tutto alla perfezione lo stesso.