galaxy s4 con Android 5.0
Ciao ragazzi il mio Samsung galaxy s4 è passato dalla versione 4.4 al 5.0,il primo giudizio è che il dispositivo è diventato più veloce,ha molte funzioni in più come ad esempio la visualizzazione delle notifiche dalla schermata di blocco. per ora l'unico difetto è l'abbassamento della suoneria del dispositivo , senza toccare nessun tasto. per il resto tutto ok.
Aggiornamento Lollipop 5.0.1 Samsung Galaxy S4
Ciao a tutti. Ho un Galaxy S4 no brand e pochi giorni fa ho scaricato e installato l'aggiornamento software Lollipop 5.0.1.
Premetto che non ho problemi di fluidità o cose varie e l'aggiornamento mi piace (non ho ancora neanche reimpostato Nova perchè mi piace questo touchwiz) ma dall'aggiornamento Juice Defender Ultimate (che per me è fondamentale) crasha e non funziona. Inoltre noto che nella schermata di blocco c'è una fastidiosissima icona appena sopra il codice di sblocco che mi indica posizione (da me disattivata) e meteo che io non voglio (tra l'altro non si aggiorna). Ho provato a bloccare tutte le notifiche quando blocco e a bloccare i widget ma niente, non va via e rimane li con pioggia e 3 gradi quando qui fa un caldo pazzo da ormai 5 giorni! :bd: Se qualcuno può aiutarmi lo faccia per favore.
Grazie!