Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loganella
Buongiorno a tutti, ma è normale che il telefono non trovi nessun aggiornamento? Non è brandizzato, mi dice che ho già l'ultimo aggiornamento installato (4.3) e Kies non mi riesce nemmeno ad accedere al telefono...paura...:'(
scarica smart switch dal sito samsung......
-
Quote:
Wizard78
scarica smart switch dal sito samsung......
Ti ringrazio per il consiglio ma non cambia nulla....sta li a ragionare qualche minuto poi mi dice "impossibile connettersi al dispositivo, scollegare il cavo e riprovare"...
-
Quote:
Loganella
Ti ringrazio per il consiglio ma non cambia nulla....sta li a ragionare qualche minuto poi mi dice "impossibile connettersi al dispositivo, scollegare il cavo e riprovare"...
Digita *#1234# e riporta il risultato....hai fatto modding?
-
ho aggiornato il mio dispositivo con la versione I9505XXUHOA7 e ci ho fatto il root tramite cf autoroot, ora sono andato a vedere che su sammbile c'è una versione più recente la I9505XXUHOD7. la mia domanda è se aggiorno tramite odin perdo tutto?
-
1 allegato(i)
Quote:
Misterx86
Digita *#1234# e riporta il risultato....hai fatto modding?
Originale come mamma Samsung l'ha fatto :)
AP: I9505XXUEMK8
CP: I9505XXUEMK8
CSC: I9505OXXEMK3
questo il risultato...
Grazie
-
Quote:
DevilFrenky
ho aggiornato il mio dispositivo con la versione I9505XXUHOA7 e ci ho fatto il root tramite cf autoroot, ora sono andato a vedere che su sammbile c'è una versione più recente la I9505XXUHOD7. la mia domanda è se aggiorno tramite odin perdo tutto?
Perdi il root.....
-
Quote:
Loganella
questo il risultato...
Grazie
Si..ma non è nè ITV..nè VDF.........
non è italiano ma europeo.
Post spostati nel thread dedicato
-
Quote:
Loganella
questo il risultato...
Grazie
Sicuro non è italiano...dovrebbe essere un open europe
Quote:
Fatal
Ma su Lollipop non ci dovevano essere gli sfondi predefiniti di Lollipop ?? O sono solo su S6 ??
A quali ti riferisci?comunque li trovi googolando ;-)
-
Ok, quindi devo aspettare che venga rilasciata una versione per il mio S4 oriundo? O secondo voi se lo porto in assistenza riescono a fare qualcosa? Anche perchè nonostante numerosi tentativi di varia natura continua a non connettersi ne a Kies ne a Smart Switch...e la cosa mi sta facendo alterare non poco...:-[
-
Quote:
Loganella
Ok, quindi devo aspettare che venga rilasciata una versione per il mio S4 oriundo? O secondo voi se lo porto in assistenza riescono a fare qualcosa? Anche perchè nonostante numerosi tentativi di varia natura continua a non connettersi ne a Kies ne a Smart Switch...e la cosa mi sta facendo alterare non poco...:-[
Se vuoi mettere lollipo flashalo con odin....pero ricorda che dopo puoi tornare alla versione 4.4 non alla 4.3