ciao ragazzo del forum ma il file del bootloader da non flashare quale ???e poi se lo flasho e voglio cambiare rom con root e recovery posso farlo ???
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzo del forum ma il file del bootloader da non flashare quale ???e poi se lo flasho e voglio cambiare rom con root e recovery posso farlo ???
una volta scaricato il file avrai 4 voci se non vuoi aggiornare il bootloader non devi mettere il file bl č tutto scritto in prima pagina......ovviamente se aggiorni anche il bootloader dopo con root e revocery puoi mettere le rom che vuoi perdendo la garanzia perchč flaggi il knox counter
ma fra csc,pda,modem,pit quale il bl ????
Niente wireless nemmeno per me....ho fatto ogni wipe possibile immaginabile...in compenso ora non riesco pių a fare funzionare la parte audio e il telefono...Mi chiamano, a loro suona libero ma a me non suona e se provo a andare sulle impostazioni audio mi crasha... ho provato a tornare alla blumak 7.1 ma il problema persiste. Ora sto provando a flashare la Blumak 5.0.1...speriamo vada a posto.
Su xda parlano di flashare due volte il modem( la prima volta senza rebot e la seconda si) e anche il bootloader ma io il bootloader non voglio aggiornarlo..