Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Micianera
Buongiorno!
Voglio un reset..... sono l'unica a cui non piace Lollipop?
E' orribile da vedere e non è questione di abitudine!
Non è intuitivo, le notifiche sulla tendita sono orribili... mi viene da piangere :'(
Non essendo pratica, come si fa a tornare al vecchio aggiornamento?
Grazie
Puoi tornare indietro...fai un backup e poi fladha il girmwsre kitkat 4.4 che avevi prima.....dopo il flash è obbligatorio un wipe data
Quote:
daniloo97
Andro scusa la mia ignoranza ma cosa intendi con " Per farlo è necessario fare dopo il flash andandk in recovery mode i due wipe presenti a questo punto avrai lo smart come uscito di fabbrica ed aggiornato." Purtroppo non sono molto abile in questi campi.
Se percaso hai una guida chiara e abbastanza semplice mi faciliti il lavoro ! Grazie ;)
Siglnifica che una volta aggiornato devi fare un bel reset del cellulare o da recovery oppure tramite impostazioni del cellulare
Continuate in help modding qui si va ot
-
Quote:
Misterx86
Puoi tornare indietro...fai un backup e poi fladha il girmwsre kitkat 4.4 che avevi prima.....dopo il flash è obbligatorio un wipe data
Ti ringrazio per la risposta
Ma da ignorante ho capito solo che ho qualche speranza! :D
Prima di fare mille acrobazie per tornare al kitkat, non è che fra 3 mesi l'aggiornamento diventerà obbligatorio? Nel senso che il sistema non mi darà modo di rimandare.... vero?
-
Quote:
Micianera
Ti ringrazio per la risposta
Ma da ignorante ho capito solo che ho qualche speranza! :D
Prima di fare mille acrobazie per tornare al kitkat, non è che fra 3 mesi l'aggiornamento diventerà obbligatorio? Nel senso che il sistema non mi darà modo di rimandare.... vero?
Sei sempre tu a decidere se farlo oppure no......io sono fermo alla 4.3 per esempio :-)
-
Ancora grazie.
Dunque, dopo aver appurato ciò.... che dovrei fare scusa? rotfl
-
Quote:
Micianera
Ancora grazie.
Se lollipop non ti piace puoi tornare a kitkat come dicevamo prima.......per le info relative al downgrade pero scrivi in help modding
-
Avrei bisogno di qualche consiglio...
Ho un S4 brandizzato della 3. Siccome l'aggiornamento non è ancora arrivato, vorrei provare a sbrandizzare il mio telefono e installare la versione di lollipop seguente:
Versione classica:
ModelGT-I9505
Model nameGALAXY S4 LTE
CountryUnited Kingdom
VersionAndroid 5.0.1
Changelist3996895
Build dateWed, 25 Feb 2015 15:44:46 +0000
Product codeBTU
PDAI9505XXUHOB7
CSCI9505BTUHOB4
(In pratica quella del secondo post non black edition)
Le mie domande sono:
1) Conviene fare questo cambio di firmware, oppure è meglio se aspetto che esca la versione ufficiale della 3?
2) Invalida la garanzia?
3) Devo effettuare prima il root per sbrandizzare il telefono?
-
Quote:
finalx
Avrei bisogno di qualche consiglio...
Ho un S4 brandizzato della 3. Siccome l'aggiornamento non è ancora arrivato, vorrei provare a sbrandizzare il mio telefono e installare la versione di lollipop seguente:
Versione classica:
ModelGT-I9505
Model nameGALAXY S4 LTE
CountryUnited Kingdom
VersionAndroid 5.0.1
Changelist3996895
Build dateWed, 25 Feb 2015 15:44:46 +0000
Product codeBTU
PDAI9505XXUHOB7
CSCI9505BTUHOB4
(In pratica quella del secondo post non black edition)
Le mie domande sono:
1) Conviene fare questo cambio di firmware, oppure è meglio se aspetto che esca la versione ufficiale della 3?
2) Invalida la garanzia?
3) Devo effettuare prima il root per sbrandizzare il telefono?
1 è una cosa personale tutti i firmware europa brand o non brand a parità di versione sono uguali tranne che per piccole personalizzazioni
2 si ma a volte non ci fanno caso comunque puoi sempre mettere la versione con csc di origine e ritorni in gsranzia
3 no basta usare un firmware no brand di qualsiasi paese polonia germania italia etc
Quote:
Micianera
Ancora grazie.
Quote:
daniloo97
Andro scusa la mia ignoranza ma cosa intendi con " Per farlo è necessario fare dopo il flash andandk in recovery mode i due wipe presenti a questo punto avrai lo smart come uscito di fabbrica ed aggiornato." Purtroppo non sono molto abile in questi campi.
Se percaso hai una guida chiara e abbastanza semplice mi faciliti il lavoro ! Grazie ;)
Avete un pvt
-
Grazie! :D
Come si effettua un full wipe? Esiste un bootloader negli s4? Oppure devo installarlo io. Esiste una guida al riguardo?
EDIT: ho capito come aprire il boot loader. Un full wipe dovrebbe essere il wipe data/factory reset, giusto?
Il flash lo devo con telefono spento o acceso?
-
Deve stare in download mode
-