ma nella ufficiale UK l'hanno reintegrata la modalità silenziosa? Ci sono sempre i popup fastidiosi di wathsapp?
Grazie
Visualizzazione stampabile
ma nella ufficiale UK l'hanno reintegrata la modalità silenziosa? Ci sono sempre i popup fastidiosi di wathsapp?
Grazie
Io non ho avuto nessun problema.
Mi funziona.
Prova a fare un hard reset
appena flashato, sembra andare tutto...
a parte: "unfortunately touchwiz has stopped working"... e "unfortunately reccomended apps has stopped working"...
che devo fare??
c'è un modo di cambiare le cartelle? sono veramente brutte...
Quindi come consigliate di procedere? Fare tutti wipe prima e dopo il flash? Di flashare la Rom due volte? Perchè ho letto che qualcuno l'ha flashata due volte per evitare problemi, ma realmente non ho capito per quale motivo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Mmmm... per cercare di risovere il mio problema di prima ho provato a riflashare il tutto ma ora mi da sempre fail......AIUTOOOOOOO....
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Flash appene effettuato,ma mi spunta sempre un errore di google play service...come lo faccio sparire?
Cancella dati e cache Dell app
Temo di aver trovato un bruttissimo baco di questa ROM (probabilmente qualche cavolata introdotta da Samsung).
Ad ogni riavvio del telefono i permessi della applicazioni (tranne quelle di sistema) di poter accedere alle notifiche (tipo LigthFlow et simili) vengono rimossi, pertanto vanno re-impostati a boot ultimato. Non sono ancora riuscito a capire qual'è l'applicazione che li va a toccare in fase di boot ma dev'essere per forza di sistema.
Mi sono attenuto abbastanza scrupolosamente(come faccio da anni!)...e non c'è assolutamente bisogno di riflshare...infatti è tutto ok!
Comunque mi è partito un aggiornamento del google play service e sembra essersi risolto il problema.
Il wipe cache l'avevo fatto prima di flashare comunque.
Installato anche il tomtom. ....perfetto
Fleshato ieri senza nessun reset per ora va bene staccato dalla ricarica alle 06:00 ed a ora ho ancora il 50% di batteria
Notato anche io con Cm Locker, ad ogni riavvio rivuole i permessi per leggere le notifiche, fortunatamente non è qualcosa fondamentale, però spero risolvano.
Novità per Triangle Away?
Penso di avere tutto stock (Ho solo TWRP e Root con CF-Autoroot) però quando provo a resettare si spegne il telefono e finisce la. Quando lo avvio manualmente il counter è sempre ad 8
Salve a tutti... Io posseggo un Galaxy s4 Black edition ancora in garanzia... Avrei alcuni dubbi... Io ho flashato il fomaware I9505XXUHOA7 nel mio deduce... 1o dubbio... Sono ancora in garanzia? 2o dubbio... Se flasho il firmaware lollipop I9505XXUHOB7 avendo il firmaware I9505XXUHOA7 rimango sempre in garanzia? Grazie della disponibilità
P.S. scusate l'ignoranza ma sono appena entrato nel mondo del modding
qualunque cosa fai sei sempre in garanzia, l'importante è che non fai mai scattare il contatore knox facendo root o cambio di rom verso rom non stock, inoltre se devi portare il telefono in assistenza, assicurati sempre di aver flashato il firmware corretto, esempio se il tuo telefono era brand vodafone, dovrai mettere il firmware vodafone =)
Trovato il colpevole.
Se hai il root con Titanium o applicazioni simili basta freezare GlanceViewMk, che tra l'altro si ciuccia non poca batteria. Serve solo a riattivare lo schermo da spento tramite gesture Airview ma se non ti serve (io non l'ho mai usata quella funzionalità) lo puoi congelare senza problemi. Per me le notifiche di LightFlow sono una priorità su qualsiasi altra cosa.
Salve ragazzi , volevo chiedervi è normale che dopo aver messo la versione inglese dell's4 black edition apparte l'errore della rubrica noto un aumento un pò anomalo della batteria , voi che dite ?
Con la rom inglese quella della Black edition riesco a fare 4 ore di schermo attivo, copro tranquillamente tutta la giornata
io ho usato solo per qualche messaggio su whatsapp e qualche chiamata , da dire che ho la 3g attiva
Nessuno ha lo stesso problema della touchwiz?
Sms ho risolto, ma l'altro è veramente fastidioso. Non posso nemneno aggiungere widget alla home....
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Salve ragazzi!
Ho un Samsung Galaxy S4 i9505 no-brand, e ieri ho ricevuto l'aggiornamento a Lollipop. Dopo l'installazione via OTA e i riavvii di rito, ho iniziato a smanettarci un pò, ma solo ieri sera ho notato un fastidiosissimo problema con gli sms: quando invio un messaggio, nonostante dall'altra parte mi confermino che sia stato consegnato, lo smartphone me lo segnala ancora come "invio in corso"; la cosa, almeno ieri sera, si verificava esclusivamente quando utilizzavo la normale rete cellulare(Vodafone), mentre sotto Wi-Fi l'invio andava a buon fine come quando avevo KitKat. Ho provato anche ad installare l'app di messaggistica di Google, Messenger, ma la situazione non sembra essere poi tanto migliorata. Altro problemino: prima, nell'installare una qualsiasi app, dopo averla scaricata, impiegava pochi secondi, ora invece i tempi sono notevolmente raddoppiati; qualcuno saprebbe darmi qualche suggerimento in merito a quanto esposto? Grazie in anticipo! :)
Perdonami ma come hai fatto a ricevere l'aggiornamento a lollipop se ancora per il nostro terminale non è uscito? forse siamo entrambi ot quindi chiedo scusa in anticipo nel caso in cui lo fossi però capite che la domanda è stata spontanea
Come ho fatto non so, fatto sta che era meglio prima!
Ma sei sicuro che sia italiano il tuo terminale?
No... Non ne ho la più pallida idea.
Controlla perchè mi sà che avrai una versione straniera
ho un problema, la connettività wifi e 3g è castrata da quando ho messo questo firmware, facendo speedtest mi va massimo a 0,10mb/s.
me lo faceva lo stesso con la leaked, poi quando sono ritornato a kitkat è ritornato tutto alla normalità, adesso col firmware ufficile me lo fa di nuovo; ho fatto un'ulteriore prova, tramite recovery mi sono fatto l'intero backup rom e sono passato a kitkat, e la connessione viaggia normalmente, poi ho rimesso lollipop con wipe fatti e si è nuovamente castrata.
a questo punto sto decidendo di ripassare per l'ultima volta a kitkat che è bello veloce e performante, (si avvia in 15 secondi anziché 60 secondi con 400 app installate, non è cosa da niente), in futuro quando inizieranno ad uscire aggiornamenti forse passerò a lollipop.
la samsung la conosciamo tutti, è la pluripremiata per i suoi firmware sempre pieni di bug e errori vari.
per ora mi sa che è troppo acerba questa release.
è possibile usare CF autoroot giusto?
Ma invece sapete come fare per togliere alcuni widget sulla schermata di blocco?perchè senza aver toccato niente ieri prima mi è spuntato un simbolo delle condizioni climatiche(uso accuweather come app...c'entra o meno non lo so),e oggi,dopo aver aperto healt mi spunta il contapassi! e sinceramente vorrei toglierle ste cose,ma tra le impostazioni delle app e anche della schermata di blocco non trovo niente...mah!
Altra cosa,con la schermata di blocco una volta comunque vedevo le notifiche ad esempio di whatsapp,messenger ecc...ora in alto a sinistra mi spunta solo la scritta dell'operatore(novità),e così per vedere realmente le notifiche devo comunque sbloccare.
Indipendentemente dalla nazionalità del mio dispositivo, in merito ai problemi esposti invece? Nessun suggerimento?
Prova con un bel hard-reset e vede se migliora qualcosa
Con l'hard Reset perdo completamente tutto?
Mi sa che torno a kitkat , questa versione di lollipop è piena di bug e consuma molta batteria
Lascia perdere l'hard reset...E' la prima cosa che ti consigliano e quasi mai è risolutiva. Provata su mio S4 su suggerimento di un utente, pur essendo assiduo frequentatore del forum ha meno conoscenze di me sull'argomento ;)
.
Mi aggrego anch'io alla discussione installato la versione black edition per il momento sembra funzionare egregiamente forse consuma in po più la batteria ma devo ancora fare prove più approfondite, per il resto mi sembra molto brillante e senza impuntamenti.
Installazione fatta tramite odin con full wipe reset prima dell'installazione.
Piccola domanda per chi ha installato TomTom, si riesce a mettere nella sd senza avere il root? Con kitkat vi ero riuscito.
Grazie a tutti per l'aiuti dati.
Mi rispondo da solo provato anche tomtom europa su sd esterna e funziona.
mi ero dimenticato di allegare gli screenshot.
test effettuato con adsl di casa, idem per il 3g.
con lollipop
http://s23.postimg.org/61ob5b4pn/Scr...0_00_21_14.png
con kitkat dopo downgrade da lollipop
http://s23.postimg.org/soyyxpuvv/Scr...0_11_29_48.png