problema volume suoneria su Lollipop in S4
so di certo che non succede solo a me ma anche su un S5 di un amico: in pratica impostato il volume suoneria al massimo, succede che dopo qualche chiamata lo si ritrovi al minimo senza essere intervenuti sul volume.
Qualcuno ha riscontrato tale anomalia? premetto S4 non rootato, non moddato, pulito, lollipop da aggiornamento online segnalato in automatico.
Ho provato con un hard reset e pensavo di avere risolto, ma oggi ancora è successo: mi ritrovo il volume suoneria al minimo e...perdo molte chiamate....non và!
Potete darmi un aiuto?!
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da
peppect91
io monto questo firmware da subito appena lo hanno pubblicato su xda, devo dire che va perfetto senza lagg e riavvii random. Buona durata della batteria per quello che puo dare un kernel stock.
Ah una cosa, se volete ripristinare le app con titanium ricordatevi di ripristinare solo le app senza i dati, se si ripristinano app+dati tutto quello ripristinato va in fc appena si tenta di avviarlo.
Come detto nella guida sopra mi racc non FLASHATE IL BOOTLOADER o per tornare a kitkat incaso di problemi dovreste riscaricare il firmware stock e flasharlo con odin per poi mettere una custom rom.
problemi con tethering S4 dopo aggiornamento lollipop
Ciao a tutti volevo sapere perché dopo l'ultimo aggiornamento con lollipop del mio S4 il tethering wi-fi non funziona più nell'icona di internet mi appare un triangolino con il punto esclamativo e mi dice che è limitato e non mi fa navigare spero che qualcuno mi risolva il problema grazie