Salve ragazzi ho bisogno di capire o come fare l'aggiornamento a lollipop vedo altri che già lo possiedono a me non è ancora arrivata nessuna notifica e quando voglio aggiornarlo mi dice che il mio sistema operativo è già aggiornato Aiuto!!
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi ho bisogno di capire o come fare l'aggiornamento a lollipop vedo altri che già lo possiedono a me non è ancora arrivata nessuna notifica e quando voglio aggiornarlo mi dice che il mio sistema operativo è già aggiornato Aiuto!!
Se proprio vuoi aggiornarlo devi metterlo in download mode e di conseguenza flashare un firmware lollipop per il tuo s4
Se usavi il tasto cerca avresti trovato cio che cercavi immediatamente
salve, scusate ma non sono riuscito a trovare medesimo problema, comunque dopo l'aggiornamento il mio s4 no brand mi da prolmemi al touchwiz, praticamente se provo a elliminare una app o semplicemente spostarla dalla schermata mi arresta il touchwiz, secondo problema GRAVE che non mi riconosce la sim ogni tanto mi fa riavviare il telefono diverse volte prima di riuscire a ritrovare la sim, la sim è nuova della vodafone e prima dell,aggiornamento lollipop funzionava benissimo, qualcuno a avuto lo stesso problema? come ha risolto? AIUTATEMI:'(
Dopo l'aggiornamento a Lollipop sia la suoneria che l'accensione schermo su chiamata partono con diversi secondi di ritardo. Me ne sono reso conto usando Gear Fit che, invece, comincia subito a vibrare.
Qualcuno ha incontrato il problema e ne è venuto a capo?
Grazie
Beppe
In Italia non abbiamo le chiamate in 4G, quindi ogni volta che si chiama/riceve il telefono deve cambiare modalità e ci mette qualche secondo, se non ricordo male la prima che dovrebbe attivare le chiamate in 4G sarà la Vodafone.
Però prima dell'aggiornamento non accadeva: è normale anche questo?
Io ho letto che il motivo è quello, però forse sono riusciti a peggiorare la gestione del modem? :(
Io comunque il 4G lo tengo spento perchè a casa/lavoro ho il segnale troppo basso e mi consuma troppa batteria.
Ho installato l'ultimo firmware tedesco di Lollipop la UHOD7 e ho notato che il telefono si scalda molto. Ad esempio le uso poco magari con Clash of Clans o sto 10 minuti su maps si scalda tantissimo, cosa che con kitkat non succedeva. È normale amministrazione dei bug di Lollipop o è un problema del mio dispositivo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App