Visualizzazione stampabile
-
Saro' fortunato ma non riconosco bug ad Android 5.0.1 ma come ho già scritto mi è capitato di sentirlo scaldare parecchio facendo girare una app di gestione risparmio energia che su software tipo Android 4.1.2 gira in modo fantastico. Disinstallata in favore di quella di sistema. E' probabile che Lollipop non conceda determinate autorizzazioni tali da soddisfare i permit di tali applicazioni.
-
1 allegato(i)
Salve, ho un s4 brand tre, ho aggiornato a lollipop 5.0.1 ed in un primo momento dava solo il problema che non riconosceva gli auricolari, problema risolto con un hard reset,
stamani al mio rientro dal lavoro, ho messo in carica il cell e mi è apparso questo messaggio
Allegato 144675
la batteria è quella originale come il caricabatterie, il cell non ha modifiche, insomma come uscito di fabbrica, e fino a ieri nessun problema di carica.
è successo ad altri? consigli?
vorrei evitare un nuovo reset se possibile.... grazie
-
Ragazzi dopo l'aggiornamento a lollipop il mio Gs4 non si riesce a tenere più in mano da quanto scalda, in più la batteria crolla. Molto fastidiosa questa cosa
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
provando questa feature letta da https://www.androidiani.com/forum/mo...i-segrete.html
son riuscito ad attivare i simboli secondari su tastiera stock,con la sola differenza che ho applicato le stringhe in others.xml su lollipop stock con permessi di root
Non so se è il tread adatto, eventualmente lo sposto e chiedo scusa,ma mi sembra giusto riferirlo al forum :)
-
urgente s4
salve..alla mia ragazza da una settimana il suo galaxy s4, aggiornato a lollipop, si riavvia continuamente. La batteria si ricarica, si accende, ma poi si riavvia.L'abbiamo portato in assistenza ma gli hanno detto che i dati non si possono salvare. In recovery va tranquillamente, ora chiedo a voi, se con odin lo aggiorno, per voi si può risolvere, senza perdere i dati?
-
Aggiornamento s4
Salve, sono nuovo del forum e gradirei sapere se è possibile aggiornare il mio s4 con firmware I9505xxugng8 a lollipop. Grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
bingo52
Salve, sono nuovo del forum e gradirei sapere se è possibile aggiornare il mio s4 con firmware I9505xxugng8 a lollipop. Grazie anticipatamente
Digita *#1234# e posta il risultato............................
-
AP:I9505xxugng8 cp:I9505xxugng8 csc:I9505itvgng1,questo è quello che mi dice.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bingo52
Odin e vai tranki [emoji106]
-
odin .....va bene ma quale firmware metto e dove lo trovo .Grazie