Ciao a tutti, un mio amico ha s4 italiano csc:I9505ITVGNG1 e ancora non riceve l'aggiornamento, sapete dirmi il perché? Grazie
Ultima modifica di tulsadoom; 23-04-15 alle 17:35
Phone: LG G3 (D855)
Tablet: LG GPAD 8.3
Salve...non so se è già stao affrontato questo problema,ma da quando ho aggiornato a lollipop ho notato una cosa strana sulla fotocamera frontale(anzi l'ha notata una mia amica che ha anche lei l's4 che ha aggiornato anche lei e poi l'ho notato anche sul mio).
Praticamente l'inquadratura è normale,ma quando si scatta la foto viene a specchio!
Cioè se io mi scatto col viso girato verso sinistra,nella foto il mio viso sarà a destra.
Penso sia un bug,che prima non avveniva...ne sapete qualcosa?
Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!
Semmai è il contrario.. quando inquadri è come se ti vedessi allo specchio, ma poi la foto verrà normale. Non credo che sia un bug, credo che sia voluto ed è giusto così secondo me.. abituati a vederci allo specchio sembrerebbe strano vedersi diritti.
Sai che non ricordo com'era prima l'inquadratura? le foto scattate sono normali. Ho parecchi selfie con le scritte su magliette o felpe e le scritte sono dritte, però non ho mai fatto caso come fosse l'inquadratura... ero convinto che fosse invertita anche prima.
Phone: LG G3 (D855)
Tablet: LG GPAD 8.3
anche secondo me la cosa è voluta[/QUOTE]
Poiché noi siamo abituati a vederci in movimento solo allo specchio......questo comporta che durante un selfie.....a cui è destinata la fotocamera anteriore ormai.......siamo portati ad assumere delle posizioni più naturali perché ci sembra di guardarci allo specchio.......E questo il vero motivo della inversione di immagine durante il puntamento.......
Inviato dal mio GT-I9505
Strano anche io sono passato da itv a btu ....ma senza alcun problema* ... infine poichè LL non mi piaceva più di tanto ed avendo constatato che anche con questo firmware non c'era supporto alla sd ext sono ritornato indietro a kk per avere il root senza flaggare knox
* il temporaneo blocco sulla schermata "samsung" è normale dopo un flash e/o un wipe ma non dura certo 10 minuti.
Se intendi la fotocamera per i selfies è normale che mentre stai scattando tu non legga per es. una scritta, ma poi guardando la foto si legge senza problemi, il che significa che l'effetto specchio è solo prima dello scatto e non dopo !
Ultima modifica di AndroSolo; 24-04-15 alle 08:58
Sarà,ma prima non era così...o sbaglio?
Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!