ciao..
dal 4.3 non ho provato (già acquistato con kitkat)... hai provato a rifare la procedura? se non vuole andare, prova a flashare il bootloader di lollipop con odin da pc (lo trovi nei primi 2 post) o, se te lo fa fare, fai i wipe da recovery.... se poi non va prova ad aggiornare a kitkat, rifai il root e poi segui la guida... vedi un attimo come riesci a risolvere...
giusto per conoscenza (su i9505):
aggiornando a lollipop con flashfire (provato solo sul mio), nonostante non mi abbia dato errori durante il flash, non mi ha caricato il csc (provato più volte) e quindi ho dovuto flasharlo con odin da pc.. se dovesse servire:
csc itv , da flashare
così come si scarica (senza estrarlo) dal pda (o ap) di odin.... altro problema il backup... ad esempio, la partizione data, nonostante risulti salvata, dal restore non può essere ripristinata (ora non so se sia un problema solo mio o anche di altri... l' ho segnalato per conoscenza a Chainfire ... sull' i9515 invece nessun problema.. d' altronde è ancora in versione beta per tester e tra i vari modelli possono esserci differenze con relativi problemi)...