lollipop non naviga in 4g
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
hai atteso anche un po di minuti? se si, prova a togliere la batteria, rimetterla e vedi se fa il boot... se non va, togli nuovamente la batteria, rimettila, accendi in recovery e prova a rifare i wipe.... se non si avvia, toglila nuovamente, rimettila, accendi in download mode e flasha con odin il bootloader che trovi al primo post... fammi sapere....
Ciao, io ho seguito la tua guida partendo da Kk rootato e sono passato a lollipop ufficiale tim e poi da quello tim a quello no brand tedesco, il piu recente. Tutto bene fino a qualche giorno fa quanfo ad un certo punto mi sono accorto che il telefono non naviga in internet in 4g, con la scheda per capirci, ma solo con wi fi. Ho provato a reinstallare la rom piu volte a riflashare il modem ma niente va tutto tranne la navigazione col 4g. La procedura per portare Lollipop sul mio S4 da Kk l'ho fatta con mobile odin pro. La cosa assurda è che se metto Kk funziona tutto. Ho notato che questo scherzo di non navigare in 4g me lo fa dopo aver effettuato il secondo hard reset, da recovery stock, dopo installazione. Non capisco come mai, sembra come se mobile odin pro non flashasse il modem e che dopo hard reset post installazione, appunto cancellasse il modem. Perché ripeto se non faccio il secondo hard reset dopo installazione va. Però non ha senso non fare hard reset dopo. Cosa potrebbe essere? Oggi volevo provare a rifare procedura con flash fire boh. Strano che da un momento all-altro faccia cosi dopo un paio di mesi che era tutto installato e funzionava alla perfezione. Grazie per l'aiuto