Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
ok va bene...
si, se ti serve, riflasha la tua custom recovery (attendi almeno il termine della procedura di boot del primo riavvio)....
Ho seguito tutto il processo, però ho un bel problema...
Non funzionano più i tasti non fisici (quello indietro e delle opzioni).... Ho anche provato a rifare tutti wipe ma il problema resta....
Cosa faccio?
Ho flashato Download firmware: I9505XXUHOJ2_I9505ITVHOJ1_ITV - SamMobile che però noto ora che non è black edition, mentrequella che avevo prima lo era... può essere questo il problema?
-
Quote:
anoig10
Ho seguito tutto il processo, però ho un bel problema...
Non funzionano più i tasti non fisici (quello indietro e delle opzioni).... Ho anche provato a rifare tutti wipe ma il problema resta....
Cosa faccio?
Ho flashato
Download firmware: I9505XXUHOJ2_I9505ITVHOJ1_ITV - SamMobile che però noto ora che non è black edition, mentrequella che avevo prima lo era... può essere questo il problema?
ora non ho più l' s4 per provare...
per quanto riguarda la black edition, in passato non c' erano assolutamente problemi...
da *#1234# ti da i 3 codici del nuovo firmware?
il resto funziona tutto? (wifi, ecc)
-
Quote:
jonn
ora non ho più l' s4 per provare...
per quanto riguarda la black edition, in passato non c' erano assolutamente problemi...
da *#1234# ti da i 3 codici del nuovo firmware?
il resto funziona tutto? (wifi, ecc)
Sto flashando adesso BL e Modem corretti perchè erano sbagliati (no, il wifi non andava ma perchè il modem era errato)
ora vediamo cosa succede..
Aggiornamento
Ora va il wi fi ma i tasti ancora no!
-
Quote:
anoig10
Sto flashando adesso BL e Modem corretti perchè erano sbagliati (no, il wifi non andava ma perchè il modem era errato)
ora vediamo cosa succede..
Aggiornamento
Ora va il wi fi ma i tasti ancora no!
fai una prova aggiornando (sempre come da guida ) ad un altro firmware lollipop e vedi se funzionano, poi riprova con questo firmware e vedi...
fammi sapere....
ps: bootloader hai flashato il suo? o quello del primo post?
-
Pare che non ci siano soluzioni particolari, me ne torno alla mia versione precedente, tanto pare che gli unici vantaggi siano legati alla presenza dello smart manager...
Provo a passare dalla release I9505XXUHOJ2 alla I9505XXUHOH2 (mentre io prima avevo la I9505XXUHOD7) e vediamo come va, poi in caso tornerò alla I9505XXUHOD7
-
Quote:
anoig10
Ho visto che è un problema parecchio frequente di questo aggiornamento, per curiosità sto scaricando la versione black, altrimenti tornerò alla precedente e pace amen
Ok va bene... fai questa prova e poi vedi...
Io ora non avendo più il terminale non posso più darvi un confronto diretto....
-
Quote:
jonn
Ok va bene... fai questa prova e poi vedi...
Io ora non avendo più il terminale non posso più darvi un confronto diretto....
Cambio di programma, me ne torno direttamente alla I9505XXUHOD7 senza passare per la I9505XXUHOH2 dato che ho visto che anche quest'ultima dà problemi, resterebbe da provare la black edition ma penso che sia la stessa identica cosa, quindi risparmio tempo (anche perchè certo questo aggiornamento non è che porti grandi migliorie!)
Grazie per il confronto e buona giornata!
-
Buongiorno vorrei fare hard reset da recovery perché ho problemi di rete (oppure c è un metodo per ripristinarla) perderò il root fatto con questa guida venivo da kit kat ho il terminale tutto originale sia recovery che rom .
Grazie a chi mi risponde.
-
Quote:
misterix
Buongiorno vorrei fare hard reset da recovery perché ho problemi di rete (oppure c è un metodo per ripristinarla) perderò il root fatto con questa guida venivo da kit kat ho il terminale tutto originale sia recovery che rom .
Grazie a chi mi risponde.
Ciao. ..
facendo i wipe da recovery non perdi il root...
-
Ciao a tutti
Facendo la procedura del primo post il telefono rimane in stato personalizzato, c'e' un modo per portarlo a ufficiale?
ciao e grazie