Visualizzazione stampabile
-
Si ovviamente credo che bisogna usare sempre quello da 2A. Io a lavoro lo carico con quello da 0.7A.
Le batterie che vendono su Amazon a quel prezzo sono tutte cinesi. Lo dico per esperienza ne abbiamo prese a decine a lavoro tutte da venditori diversi. Devi prendere quella nella plastica Samsung.
-
Quote:
Originariamente inviato da
punzo77
Si ovviamente credo che bisogna usare sempre quello da 2A. Io a lavoro lo carico con quello da 0.7A.
Le batterie che vendono su Amazon a quel prezzo sono tutte cinesi. Lo dico per esperienza ne abbiamo prese a decine a lavoro tutte da venditori diversi. Devi prendere quella nella plastica Samsung.
Io ho la ravpower da 2800mah ed è buonissima perché la sto usando felicemente da un anno. E non solo io. Siamo off-topic quindi stop.
-
Scusate qualcuno mi può dire come eliminare S6 dialer e contact?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
marioioio
Scusate qualcuno mi può dire come eliminare S6 dialer e contact?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Hai istallato il pacchetto che albe95 non consiglia. Che bug ha? Credo dovrai rimettere la rom da zero.
-
Quando ricevo una chiamata si stacca
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
marioioio
Quando ricevo una chiamata si stacca
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
La system ui del modulo chiamate è consigliato lasciare quella più stabile possibile, quindi é ok la albe95 V.2.0 (che è un dialer s5 trasformato molto simile al s6) senza istallare il pacchetto dialer s6. Prima di tutto il telefono DEVE telefonare bene.
Ho dimenticato di scrivere sulla guida che ho scritto io che dovete avere il bootloader lollipop quindi mettete un firmware originale già lollipop così vi si istalla anche il nuovo bootloader (se ormai ci siete le cose fatele bene e si fa prima) Lunga vita all's4!
Link guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6881080
-
Quote:
Bicycle82
Quote:
dani7710
Non ho capito come si fa. Perché ho istallato quel pacchetto da recovery però mi da errore lo stesso.
Domani dovrei avere un po' di tempo e riporto il fax con la guida
-
Tanto che ci siamo... è stato risolto anche il bug delle scritte bianche su sfondo bianco dentro le impostazioni dell'app messaggi.
Ecco il link
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=61125212
-
ottimo ed io ho capito perche' prima avevo dei riavvi random,prima dell'ultimo wipe,io non ho mai sostituito il modem,ho quello che avevo con kitkat e la rom imperium 1.9 quinid ,molto vecchio,forse era quello che mi faceva crashare la Rom ;) cmq ora non succede piu ;)
stabile e veloce :) e consuma pure meno..quindi era il modem :) l'ho staccato dal carica ieri mattina alle 8.30 ora sono le 10.35 e sono al 51% :D piu' di 24 ore fa :D
-
Per avere un consumo così minimo non lo devi proprio accendere. Usandolo regolarmente dura dalla 12 alle 20 ore una batteria.