Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punzo77
Fatto. Scalda lo stesso.
Cosa comporta abbassare ancora quei valori?
Allegato 144482
Fatto salva e riavviato completamente il cel? Con che cosa programmi ti scalda? Addirittura albe95 dice di mettere 50 e 50. Prova a scendere anche tu.
Quei valori comporta che quando la cpu raggiunge quella temperatura viene diminuto il clock dei mhz e/o disattivato alcuni core quando raggiunge il primo valore (75) e il secondo qualcosa di inverso credo. Prova ad abbassare di 10 gradi entrambi. Hai l'app di fb? O altre che lavorano in background? Guarda su greenfy
È attivato intellitemp?
-
Si . Ma l avevo fatto gia da giorni. Scalda con app un po generiche . Basta che ho lo schermo acceso. Stavo pensando che ho il modem OD8. Ho visto che tu hai il 7
-
Quote:
punzo77
Si . Ma l avevo fatto gia da giorni. Scalda con app un po generiche . Basta che ho lo schermo acceso. Stavo pensando che ho il modem OD8. Ho visto che tu hai il 7
Anche io prima avevo OD8 con la albe95 v1.5 e scaldava parecchio. Ora ho la v2.0 con OD7 è sempre fresco con app normali. Tapalk internet whatsapp ebay ecc ecc.
Io su greenfy non ho nessuna app da ibernare. Guarda tu. È attivato intellitemp?
-
Si. Intellitemp controll
Il secondo disattivo.
Comunque ora ho messo od7 e domani provo.
Come governor e scheduler cosa hai?
-
Quote:
punzo77
Si. Intellitemp controll
Il secondo disattivo.
Comunque ora ho messo od7 e domani provo.
Come governor e scheduler cosa hai?
Come default. Ondemand e cfq
-
-
Quote:
punzo77
I modem e bootloader utilizzabili sono questi:
OE1
OE2
OD7
OB8
OB7
OB8 sembra che fa scaldare il cellulare.
Modem e bootloader è meglio metterli uguali
-
E dove si vede che bootloader ho?
-
Ma il bootloader installando la albe 2.0 non è cambiato anche? Io ho installato quello della albe 3.1 se non ricordo male A7.. Ma quando ho installato la Albe 2.0 non ho più installato bootloader perché pensavo installasse il bootloader direttamente.. Ora modem ho il 0D7 devo cambiare bootloader?
-
Non lo so se si può vedere che bootloader c'è istallato perché l'ho sempre saputo prima di flashare. In genere basterebbe avere un bootloader lollipop qualsiasi. Però chi fa una istallazione pulita per me è meglio che modem/bootloader siano uguali, che comunicano perfettamente tra loro sennò probabile arriva il battery drain e surriscalmenti. Flashare un bootloader ci vogliono 2minuti.
Dipende come va il vostro cel.