Visualizzazione stampabile
-
ottima rom! la consiglio caldamente e vi suggerisco di provarla come rom secondaria (vedete discussione "dual boot" qui sul forum ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandrocavaliere5
Questo tipo di rom sarą mai sviluppata per s3?
non penso......prova a chiedere info in sezione s3 se hai quel tipo di cellualre...qui sei ot
cancello
-
Ma la Ultra Power Saving Mode funzionza correttamente?
Grazie.
-
Quote:
polpy87
Ma la Ultra Power Saving Mode funzionza correttamente?
Grazie.
post numero 3......albe dice che funziona
-
scusate non mi č chiaro il punto 2. "Se avete flashato il B7 ufficiale fate un downgrade a A7 altrimenti Wi-Fi non funzionerą"..cosa sarebbe il B7 e come faccio a vedere quale ho flashato?
P.S. la guida va bene per me che parto da kitkat imperium rom knox 0x0 by Peppe? Ho i permessi di root con towelroot e so bene che verrą incrementato il counter
-
Quote:
forleo90
scusate non mi č chiaro il punto 2. "Se avete flashato il B7 ufficiale fate un downgrade a A7 altrimenti Wi-Fi non funzionerą"..cosa sarebbe il B7 e come faccio a vedere quale ho flashato?
P.S. la guida va bene per me che parto da kitkat imperium rom knox 0x0 by Peppe? Ho i permessi di root con towelroot e so bene che verrą incrementato il counter
Si parla del modem al punto 2 e al pu to 3 viene spiegato come essere sicuri di quello che si monta sul terminale......si flashando questa rom(in realtą mettendo la recovery) si fa scattare il knox
-
Quote:
Misterx86
Si parla del modem al punto 2 e al pu to 3 viene spiegato come essere sicuri di quello che si monta sul terminale......si flashando questa rom(in realtą mettendo la recovery) si fa scattare il knox
Premendo poi +#1234# ho capito cosa volessero dire A7 e B7. La voglia di modding ha superato il timore di far scattere il knox, volevo provare questa rom visto che seguo albe95 e forse anche te ?! dal modding del samsung galaxy s advance :D
Flashing in corso...speriamo bene :D Grazie per la guida
-
A me non va il led di notifiche :(
-
Quote:
Marcobarat
A me non va il led di notifiche :(
Hai controllato che ci sia la spu ta nelle impostazioni?provato a riavviare?
-
Č un'impressione mia o la registrazione vocale e i mess vocali su whatsapp si sentano male, tipo metallici?