Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani7710
In teoria dovrebbe essere la stessa cosa. Però questo fix é fatto da uno bravo, mi pare si chiami kunshan o qualcosa di simile, e poi successivamente modificato apposta solo per la albe95 port s6 da un altro tizio. Mentre quello di xposed, che non ho provato, è generico lollipop. A te le prove e considerazioni.
Ciao dani7710, ho letto sull'altro forum che chiedevi all'autore della rom per il bug miracast e che per risolvere dovevi flashare s5 setting, mi spieghi per favore che bug è, così vedo se voglio flasharlo anch'io?
Grazie
-
Quote:
bjmira
Ciao dani7710, ho letto sull'altro forum che chiedevi all'autore della rom per il bug miracast e che per risolvere dovevi flashare s5 setting, mi spieghi per favore che bug è, così vedo se voglio flasharlo anch'io?
Grazie
È tutto il funzionamento di "screen mirroring" che c'è sui toggle rapidi. Se non ti serve puoi lasciare com'è. Pare che sulla v3 non verrà risolto. E l'unica via è s5 setting invece che s6 setting
-
Ciao io ho problemi con lo screen mirroring da quando ho montato questa rom, m puoi dire cortesemente quale zip flashare per risolvere?? Grazie
-
Quote:
gkirkg
Ciao io ho problemi con lo screen mirroring da quando ho montato questa rom, m puoi dire cortesemente quale zip flashare per risolvere?? Grazie
Scarica questo
http://www.mediafire.com/?afdhmeb6eq42uag
Poi prima di flashare devi andare con l'app root browser su system poi priv-app e cercare la cartella "sec settings" e cancellarla. Controllate se si è cancellata. Poi riavviare subito e flashare lo zip.
Se non si cancella la cartella dovete riavviare il cel e riprovare.
Il risultato è solo queste icone delle impo messe in modo diverso e che va il nostro amato miracast sulla smartTV!! Senza rinunciare a questa fantastica rom port s6!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...2b4e750cee.jpg
-
-
Ciao! Ho flashato la ROM! Molto bella e fluida!
Ho solo 2 problemi:
1. La ricezione del WIFI è pessima sul mio s4. (ho sentito parlare di un tweaks che regola la potenza del modulo.... esiste??)
2. L'app s tweaks non riconosce il root (come posso sistemare??)
Grazie
-
Quote:
gio90it
Ciao! Ho flashato la ROM! Molto bella e fluida!
Ho solo 2 problemi:
1. La ricezione del WIFI è pessima sul mio s4. (ho sentito parlare di un tweaks che regola la potenza del modulo.... esiste??)
2. L'app s tweaks non riconosce il root (come posso sistemare??)
Grazie
Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6881080
E leggi i miei post
-
Quote:
dani7710
Grazie mille! Risolto il problema del root!! Però ho ancora problemi con il WIFI! Non ha potenza... Accanto ad un s3 prende decisamente meno... e ho notato che quando ho messo su la lollipo xxuhod7 dava gli stessi problemi... l'app tx power wifi non funziona!!
-
Quote:
gio90it
Grazie mille! Risolto il problema del root!! Però ho ancora problemi con il WIFI! Non ha potenza... Accanto ad un s3 prende decisamente meno... e ho notato che quando ho messo su la lollipo xxuhod7 dava gli stessi problemi... l'app tx power wifi non funziona!!
L'unico metro di giudizio deve essere solo l'app speedtest by okla.
Se propio continua prova un firmware stock lollipop. Sennò è un problema dei contatti dell'antenna.
-
Quote:
dani7710
L'unico metro di giudizio deve essere solo l'app speedtest by okla.
Se propio continua prova un firmware stock lollipop. Sennò è un problema dei contatti dell'antenna.
Ok... Ho provato con il firmware originale e il problema rimane... l'ookla test non posso farlo perchè a parità di distanza il mio s4 non vede nemmeno il router mentre l's3 prende 1/2 tacche!!