Visualizzazione stampabile
-
Installato la V3, va che è una mina, purtroppo wifi con problemi, alle volte non si aggancia, altre rimane a verificare la bontà del collegamento ad internet all'infinito, peccato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
9Dony9
C'è un modo per rendere più veloce l'accensione dello schermo quando il telefono è in standby, dato che alcune volte non si accende subito quando si preme il pulsante di accensione/pulsante home anche se è reattivo lo stesso dato che se si tocca lo schermo ma questo è ancora spento si sente lo stesso il rumore dell'effetto del blocco schermo inserito?
Disabilita il doppio tasto accensione su impo camera e su impo svoice.
A me finora fatica a far funzionare YouTube sotto wifi. Ma devo verificare meglio con altri modem e bootloader.
Non uso più sysig da quando c'è nokia here
-
Quote:
dani7710
Con la nuova release 3, serve ancora il Fix per il memory leak?
-
Quote:
punzo77
Con la nuova release 3, serve ancora il Fix per il memory leak?
No. Praticamente noi avevamo già fatto una quasi v3 "a mano" con i vari fix. Ora sono tutti integrati e varie cose.
Non è che qualcuno può passarmi la cartella secsetting2 dentro app-priv dentro system? Ho flashato il setting s5 e ora non mi entra su info dispositivo. Crasha. Dovevo attivare le opzioni sviluppatore
-
Quote:
dsx38
Niente lo fa ancora non vorrei che e la batteria che si è gonfiata infatti noto che lo schermo Si è scollari e si è avanzato Appena appena
EDIT:
Io ho un problema ho la rom s6 di albe e non so se è lei praticamente il telefono Ad un certo punto della batteria che sia 17 o 30 pe certo si spegne alla improvviso e o non si riaccende o si accende ma cn carica dimezzeta ... Ora può essere la rom oppure la batteria oppure addirittura lo schermo che oggi ho notato che si è scollato
Ne che per caso e il vetro che si è scollato?
-
Quote:
dsx38
Ne che per caso e il vetro che si è scollato?
Il vetro non c'entra niente. Compra una batteria nuova su Amazon. La anker o la ravpower.
-
Ma nessun feedback sulla v3? Va bene? Consumi batteria? Bug?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
C'è un modo per rimettere la visuale classica dell'S4 quando si inserisce l'S-View Cover e non la visuale dell'S-View Cover dell'S6?
-
Quote:
9Dony9
C'è un modo per rimettere la visuale classica dell'S4 quando si inserisce l'S-View Cover e non la visuale dell'S-View Cover dell'S6?
scarica e flasha questo. è sempre s6 ma ha il supporto camera
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1435570404
questo è il note 4 setting. risolve il screen mirroring e power saving.
https://mega.co.nz/#!r1BRWTiD!b-P-As...RVXG0hvZKJ2NOA
-