Visualizzazione stampabile
-
A chi interessa, ho provato la mod della rom blumak 3.0 che toglie la barra in alto nelle chiamate e funziona anche con questa rom..
-
Ragazzi,vorrei provare questa rom.
Presenta bug o altri problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pigelot
Ragazzi,vorrei provare questa rom.
Presenta bug o altri problemi?
Le cose che non vanno le trovi riportate in op
-
Quote:
punzo77
spesso quando rispondo alle chiamate o anche se chiamo io Non si sente nulla. poi se riavvio ritorna a funzionare
Metti come ho fatto io s5 dialer & contacts
-
Gia fatto perché si bloccava con i contatti che avevano le foto. ma lo fa comunque
-
Quote:
punzo77
Gia fatto perché si bloccava con i contatti che avevano le foto. ma lo fa comunque
Credo che ce l'hai solo tu questo problema. Vai di full wipe X3 e format data X3
E modem
-
fatto ora vediamo come va.
ma non era stato fixata la chiusura di tutte le applicazioni recenti nella memoria ?
-
Quote:
punzo77
fatto ora vediamo come va.
ma non era stato fixata la chiusura di tutte le applicazioni recenti nella memoria ?
Si chiude tutte
-
Sì ho visto ma non chiude proprio tutto. Se la lista è lunga bisogna farlo Più volte.
-
Quote:
punzo77
Sì ho visto ma non chiude proprio tutto. Se la lista è lunga bisogna farlo Più volte.
se gli dai una "sgrullata" prima di pigiare chiudi tutte, vedrai che si chiudono tutte. se invece non sgrulli si chiuderanno solo le schede visibili (anche le appena visibili)