Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevecar77
Ciao a tutti... siccome non ho ricevuto ancora una risposta al post di qualche pagina precedente, sono a richiedere nuovamente se capita anche a qualcun'altro questa cosa.
Quando punto un promemoria e mi arriva lavviso, mi appare così, senza l'icona con la X rossa ma un quadratone bianco!
Ringrazio in anticipo per chi mi può aiutare...
Grazie
Allegato 148059
Cosa usi come promemoria? Il calendario Samsung?
Per @hemimeros io te la straconsiglio! Solo qualche lag ma basta installare lag fix dal playstore e va tutto a gonfie vele. P.S. lag fix è a prova di bimbo, basta cliccare un pulsante e in 2 secondi sistema tutto.
-
1 allegato(i)
Non è normale che dica così giusto? Comunque ho provato ma non cambia nulla.
Come promemoria utilizzo il calendario della Rom ovviamente.
Attendo consigli :'(
Allegato 148068
-
Quote:
darlens4
niente da dire per questa rom... peccato soltanto che non è seguita abbastanza... attenzione la mia non è una critica e non voglio fare neanche il sapientone. ma provengo da un altra rom che era veramente seguita abbastanza e grazie all'aiuto di tutti quelli che la provavano e scoprivano problemi e grazie al team dietro si andava sempre avanti.. qua non ce nulla da dire sulla rom e da chi la segue... l'unica pecca è che è poco seguita.. so anche che non siamo qui per chiedere ed essere serviti perche il tutto è smosso dalla passione per il modding.. non e una critica ripeto è solo un mio pensiero detto cio... ottimo lavoro spero venga preso come un consiglio
la rom è straseguita. il problema è che tu la segui su questo forum che non è quello dove lo sviluppatore pubblica i sui aggiornamenti. il forum vero e proprio lo trovi su XDA . li troverai decine di messaggi e consigli tutti i giorni su come usare la rom
-
Ragazzi, per installare questa room è obbligatorio avere una custom recovery o posso flasharla con odin mobile con recovery stock (parto da lolli 5.1)
Grazie :D
-
Quote:
stevecar77
Non è normale che dica così giusto? Comunque ho provato ma non cambia nulla.
Come promemoria utilizzo il calendario della Rom ovviamente.
Attendo consigli :'(
Allegato 148068
Questo sembra non sia compatibile con lollipop. Usa anspeeder.
-
Quote:
jokay
Ragazzi, per installare questa room è obbligatorio avere una custom recovery o posso flasharla con odin mobile con recovery stock (parto da lolli 5.1)
Grazie :D
Ciao devi avere una recovery modificata.
Ne approfitto per fare una domanda: a qualcuno funziona li sblocco con pin o password?
-
Io ho un problema ho i led che non funzionano E i video su face e internet sn ritardati con audio avanti E il video k va a scatti
-
Salve ragazzi, una domanda sto provando la rom e x ora mi trovo bene, ma la connessione dati fa fatica purtroppo, se cambio modem e poi volessi tornare a kk si può fare? Crea problemi se si torna a kk?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
complimenti per la rom albe, l'ho istallata e va alla grande....
mi sono accorto di un problemino sulla rubrica .....su alcuni contatti memorizzati in rubrica mi da il messaggio "il programma rubbrica e' stato arrestato " come si puo' risolvere questa cosa ???
un saluto a tutti
-
Ho un problema, sto provando ad installare questa rom, ma continua a darmi errorre.
Vengo da cyano 12.1http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...d1ea200ee6.jpg