Visualizzazione stampabile
-
Uso Vodafone a volte se riavvio devo settare il profilo da rete mobili che non è flaggato, apn non lo toccato, spero che non lo faccia spesso, anche se mi è capitato diverse volte, specialmente quando vado in recovery per installare qualcosa..
EDIT:
Rimetto la v3, troppe volte mi perde la rete
-
sono l'unico che non riesce ad utilizzare il comando di risveglio di svoice? ho provato qualsiasi parola, niente di niente:bd:
si accettano consigli
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziolupin
Uso Vodafone a volte se riavvio devo settare il profilo da rete mobili che non è flaggato, apn non lo toccato, spero che non lo faccia spesso, anche se mi è capitato diverse volte, specialmente quando vado in recovery per installare qualcosa..
EDIT:
Rimetto la v3, troppe volte mi perde la rete
Ma la perde solo se si spenge il cellulare o succede che parte la rete anche normalmente acceso? Io sono ancora con la v3. La v3.5 l'ho saltata per le poche differenze dalla 3.
-
Ciao ragazzi, con questo msg volevo salutarvi e ringraziarvi per il supporto che ho avuto in questi mesi.....da oggi ho in mano il Galaxy S6 con il quale spero di avere le stesse, se non più...soddisfazioni che ho avuto con il 4.
Ne approfitto x chiedere dove posso trovare la Albe per S6
-
Quote:
dani7710
Ma la perde solo se si spenge il cellulare o succede che parte la rete anche normalmente acceso? Io sono ancora con la v3. La v3.5 l'ho saltata per le poche differenze dalla 3.
anche normalmente, poco fa mi e capitato due volte che ero in un punto che non cera una buona copertura di rete e mi sono accorto che su profilo non cera piu settato mobile vodafone..
secondp me appena non ce copertura la perde, questo mi e capitato anche dopo che vado in recovery
-
E' uscita la versione 4, aggiornate per favore il primo post? Avere tutte le caratteristiche e gli eventuali bugs in italiano è sempre un'altra cosa. Grazie a tutti
-
Quote:
bjmira
E' uscita la versione 4, aggiornate per favore il primo post? Avere tutte le caratteristiche e gli eventuali bugs in italiano è sempre un'altra cosa. Grazie a tutti
È una beta pubblica. Ha Troppi problemi di telefonia base.
-
Ragazzi salve a tutti..qualcuno ha provato tutte le modalità di scatto della fotocamera? Quali funzionano e quali no?
-
Ciao ragazzi, qualcuno sta usando la lollirom 5?Come va ?nota differenze con la 4?Il risparmio energetico funge ora...Grazie a tt x le info. ..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
bjmira
Tra stasera e domani aggiorno il thread con le dovute traduzioni.....un po' di pazienza e sistemo il tutto grazie [emoji2]