Visualizzazione stampabile
-
Sto provando a flashare l'Albe95 S6 Full PORT ROM 4.5 partendo da un s4 9505 TIM 4.4.2 rootato.
E' possibile flashare con questa guida trovata nel forum per non invalidare il KNOX:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani7710
Per chi non ha voglia di rom con piccoli problemi qua e là fate come me, passate alla lollirom v6. Semplicemente tutto funzionante e al posto giusto.
Scusa l'ignoranza, ma dove la trovo la V6 lollirom?
Qui vedo la 4.5
-
Quote:
xpdev
Scusa l'ignoranza, ma dove la trovo la V6 lollirom?
Qui vedo la 4.5
Googla. Lollirom xda 9505.
O anche solo xda 9505 poi scorri
-
Quote:
palluck
Se non vuoi invalidare il knox devi mettere solo le rom presenti in quel Thread se metti questa il knox scatta...... Per le domande che non fanno riferimento alla rom usa il Thread in rilievo perché andiamo ot
-
Curiosità provengo dall'ultima blumak base lollipop ho knox flaggato ormai da tempo, volevo provare questa rom, potrei passare l'ultimo fw italia ufficiale e poi autoroot e recovery mod e poi flasho la rom?
La procedura è corretta o ci sono impedimenti?
-
Quote:
drago122
Curiosità provengo dall'ultima blumak base lollipop ho knox flaggato ormai da tempo, volevo provare questa rom, potrei passare l'ultimo fw italia ufficiale e poi autoroot e recovery mod e poi flasho la rom?
La procedura è corretta o ci sono impedimenti?
Si la procedura è corretta....... Se vuoi passare prima all'ultimo firmware altrimenti segui direttamente la prima pagina
-
Quote:
Misterx86
Si la procedura è corretta....... Se vuoi passare prima all'ultimo firmware altrimenti segui direttamente la prima pagina
Ok grazie mille della dritta,credo prima passerò il nuovo firmwar:De cosi aggiorno in un sol colpo tutto il necessario e poi root recovery wipe totale e rom.
Domanda stupida ma posso flashare direttamente la recovery senza fare il rrot?
Perchè autoroot è fermo alla versione per android 4.4.2 per s4 funziona lo stesso su lollipop?
-
Quote:
drago122
Ok grazie mille della dritta,credo prima passerò il nuovo firmwar:De cosi aggiorno in un sol colpo tutto il necessario e poi root recovery wipe totale e rom.
Domanda stupida ma posso flashare direttamente la recovery senza fare il rrot?
Perchè autoroot è fermo alla versione per android 4.4.2 per s4 funziona lo stesso su lollipop?
Senza root non puoi mettere una recovery...... Ci autoroot funge lo stesso...... Se hai dubbi chiedi nel thread di cf autoroot oppure supporto modding altrimenti qui andiamo ot
-
Quote:
giulio1982
scusate io ho i9515 ho modem i9515xxu1boc3 posso installarla?? grazie
La sezione dedicata ed ufficiale dove postare è:
Samsung Galaxy S4 value Edition (GT-I9515) - Altri Terminali Samsung - Androidiani
Cancello OT.
-
Ragazzi ho l'ultima versione della rom, ma ho il modem HOE2 e vorrei mettere il modem che c'è nella guida. Posso farlo?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App