Visualizzazione stampabile
-
io ho un problema non so se dipenda dalla rom,ho provato a flashare ultimo modem raccomandato almeno 3 volte ma resta sempre uno vecchio...ma che cavolo..cosa sbaglio ho sempre fatto cosi anche su galaxy s2 e anche su questo prima della albe95 (ora ho la 4.6)
EDIT:
bisogna per cambiare modem spegnere il cellulare e poi andare in download mode e non riavviarlo in download mode,grazie
-
Conoscete il nome della sidebar di questa rom?
-
scusate sto provando a mettere la rom ma credo sia in loop o meglio che non parta proprio.
Vi spiego: ho aggiornato BL e modem con Odin, come consigliato, ho fatto full wipe e flashato. All'avvio rimane su "Samsung Galaxy S4 GT-I9505" e non va più avanti..non dovrebbe almeno darmi la boot animation e poi prendersi tutto il tempo di caricare? Consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dedaroo
ho provato ma spesso si blocca qualche servizio. e poi ora come rom nelle impostazioni risulta aurora 5.2
-
Raga flashate la 4.6 in modo pulito. Nom dovrebbe avere nessun problema. Se notate che anche sta volta ci sono problemi coi sensori, mettete imperium kernel e la camera stock
Inviato dal mio SM-G903F usando Androidiani App
-
Bhooo a me non rende proprio per niente questa Rom. Faccio quasi la metà giusta di ore utilizzo /schermo acceso della Resurrection Remix
-
per quanto riguarda kernel e camera, sono state fatte tutte le prove. i sensori all improvviso smettono di funzionare, a volte succede dopo un paio di giorni e a volte anche dopo mezz ora che si e acceso. se tieni la luminosita automatica te ne accorgi quando succede, ma se metti la luminosita fissa magari non ci fai caso
-
Buonasera, da qualche giorno ho messo questa rom sul mio S4, va tutto bene A parte il fatto che lo schermo Non ruota. Potete aiutarmi?
-
sono i sensori che saltano. purtroppo questo bug è molto fastidioso
-
Quote:
Originariamente inviato da
punzo77
sono i sensori che saltano. purtroppo questo bug è molto fastidioso
C'è un modo per risolverlo?