Visualizzazione stampabile
-
Scheda Sd Albe95 v4.7
Purtroppo neanche io ho trovato il modo. Il fatto é che su s6 non essendoci la memoria esterna non esiste questa opzione nelle impostazioni. Ora mi ritrovo con una scheda sd da 32gb in cui posso mettere solo foto e musica senza app
Inviato dal mio SM-G903F usando Androidiani App
-
Buon giorno.....il telefono si è piantato .....una vita per scrivere e aprire qualsiasi cosa cosa posso fare? Ho questa rom non vorrei tornare stock ma mi tocca....se avete qualche dritta....Così prorio non si può usare
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Provato a fare un wipe cache e delvik da recovery?
Alcune volte funziona
-
si si tranquillo fatto anche questi.....ma sempre lentissimo...ritornato stock kitkat...na bomba
peccato però era molto interessante
complimenti a Albe95
-
chi ha la lollirom può dirmi come installare il modem necessario per il wifi? io ho la 4.7, per chi le ha provate entrambe può consigliarmi se passare alla lollirom o mantenere questa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
calimerocz
si si tranquillo fatto anche questi.....ma sempre lentissimo...ritornato stock kitkat...na bomba
peccato però era molto interessante
complimenti a Albe95
ciao scusami se ti distubo ma vorrei chiedeti alcune informazioni riguardo questa rom: la prima è sapere se una volta messa questa rom si altera il knox poi volevo sapere se devo avere i permessi di root con superuser e mettere il towel root e poi vorrei sapere se ungiorno volessi mettere il fw originale potrò ricevere di nuovo aggiornamenti via ota o kies ? ciao grazie buona serata
-
Il knox penso si altera io lo avevo gia alto... Non ricordo se devi fare il root... Prova solo con la recovery seguendo il primo post.... Io avevo gia lollipop stok quindi non avevo bisognio di mettere il modem... E si puoi tranquillamente tornare sia kitkat che lollipop e aggiornarlo via ota.... Kies mai usato
-
Quote:
calimerocz
Il knox penso si altera io lo avevo gia alto... Non ricordo se devi fare il root... Prova solo con la recovery seguendo il primo post.... Io avevo gia lollipop stok quindi non avevo bisognio di mettere il modem... E si puoi tranquillamente tornare sia kitkat che lollipop e aggiornarlo via ota.... Kies mai usato
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ciao ma potrò in futuro ricevere aggiornamenti samsung normalmente una volta tornato alla versione originale anche se avrò il knox alterato ? dove posso trovare l'ultima versione della rom di albe 95 stile s6 con le instruzioni per installarla ? io ho gia il fw lollipop originale anche se brand vodafone va bene lo stesso ?
-
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=8333
Questa e' l'ultima mi pare ma ce scritto tutto sulla prima pagina
E in futuro puoi ricevere gli aggiornamenti se ritorni stock.... Il knox e' solo una questione di garanzia
-
Quote:
calimerocz
ti ringrazio cmq da quello che vedo se non sbaglio la grafica dovrebbe essere quella dell's6 plus giusto?