Hai sonno forse...
Allegato 144354
Per le scritte sul lock screen basta disattivare il testo personale. Con Stweaks non so come aiutarti
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
si lol , ma non perchè non trovavo queste impostazioni,ma bensi perchè mi sono spiegato male.... intendevo le scritte guida che compaiono in basso "trascina lo schermo per sbloccare"
X il discorso stweaks a te funziona ok? ti carica i profili riavviandosi coem da copione?
grazie ^^
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Non li uso i profili ma però credo che come per salvare le modifiche, devi riavviarlo tu...
mettere il link o scriverla qui? T_T
edit: trovato
link discussione : http://forum.xda-developers.com/show...postcount=3546
cancellate in system/app clock package ousp e fate un riavvio velocesenno parte sempre quello vecchio
![]()
Ultima modifica di Bicycle82; 02-06-15 alle 14:13
L'originale carica a 1900. Se vuoi che ti dura più la batteria la carichi a meno. Io lo tengo a 1900 da sempre.
Quindi caricando a meno ci mette solo più tempo. Ma la batteria dura di più nel senso che perde la sua durata molto dopo